Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (2 lettori)

shinobi69

Forumer storico
:lol::lol:roba da non dormirci
VERO???:lol::lol::lol::D:D:D
Ciao Anto!! :):)

Pero', interessante...:D

Qualche aggiornamento dall' ASC??
Ciao Marco, no, al momento l'ASC 60' è già short (come gà detto ieri) e darebbe segnale Long solo se si superasse area 23800, mentre l'ASC 15' era già short da ieri a 23745 (candela delle h.17.15)..e per ora non ha fornito altro segnale.. j'attende!:D
ciao capo:up:
sempre detto io warren è il migliore...:up::up::up:
comunque sia è una trovata da populisti!!!!
Ciao roller!Azz, come le hai costruite bene ste montagne russe stavolta..son da brivido..grazie quindi per averle fatte così bene, perchè stamattina ho fatto delle operazioni in Opzioni da manuale!:V:up:
 

rollercoster

Forumer storico
Ciao roller!Azz, come le hai costruite bene ste montagne russe stavolta...
:up: grande shino! sono contento per i tuoi megagain!
oggi più montagne russe di così...giù...su..giù...comunque gianca ha ragione nuovi minimi dow in arrivo, il mercato ha preso bernanke e trichet per le palle...ora il mercato vuole un altro taglio dallo zimbello degli economisti:D
 

LUC60

Forumer storico
Ciao Shino
Riapro la piatta e zac il poco salvato e sparito di nuovo senza studi.
1ora di lavoro al cesso.
so inacazz.non ritrovo nemmeno mio amato oscillatore.
Oggi non è + il caso un saluto e buon proseguimento:sad::sad::sad::sad::sad::sad:
 

shinobi69

Forumer storico
:up: grande shino! sono contento per i tuoi megagain!
oggi più montagne russe di così...giù...su..giù...comunque gianca ha ragione nuovi minimi dow in arrivo, il mercato ha preso bernanke e trichet per le palle...ora il mercato vuole un altro taglio dallo zimbello degli economisti:D
oh sì..va giù ancora mi sa..porcaccia la miseriaccia..e meno male che i miei ASC sono ancora short e non m'han tradito dandomi ingresso long falso..:rolleyes:..mò sto lì buono e aspetto..fretta non ne ho io..:D
 

shinobi69

Forumer storico
Ciao Shino
Riapro la piatta e zac il poco salvato e sparito di nuovo senza studi.
1ora di lavoro al cesso.
so inacazz.non ritrovo nemmeno mio amato oscillatore.
Oggi non è + il caso un saluto e buon proseguimento:sad::sad::sad::sad::sad::sad:
ciao Luc:)
Già..ci sono passato ieri io con l'incazzo..però stamattina ho lavorato tranquillo mettendo tutto a posto..dai, facciamoci forza..questi fan di tutto per farci mancare i gain..ma noi siamo tosti e gliela piazziamo lì...:up:
 

lnanetti

Forumer storico
raga... che ne pensate di un movimento del genere...
giornaliero partito alle 10... chiusura ora 16. 16.30...... volata finale e apertura in gap up... termine la 4 e giu' di V che termina Venerdi... cosi vi torna...
 

Users who are viewing this thread

Alto