Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (1 Viewer)

beccaccia

Forumer attivo
Ma non mi pare nemmeno che il suo collega a stelle e strisce abbia ottenuto risultati così sorprendenti dopo un anno di tagli ... nonostante abbia chiuso i buoi nella stalla stanno cominciando a scappare lo stesso
io non ho fatto un paragone, comunque se il motivo del Tricheco era l'inflazione, con questi consumi vorrei sapere a chi aspettava ad abbassare: le manovre si fanno in anticipo per fronteggiare, se si ha la coscienza a posto, altrimenti si fanno dopo..... e servono poco o nulla.
Il collega....che era a conoscenza della situazione, da sempre, ha cercato di curare l'ammalato terminale con acqua e zucchero.
Naturalmente non me la sento di accodarmi al coro delle critiche, perchè mi sembra che la situazione fino a poco tempo fa sia stata bene a tutti, ma ora i buoi sono usciti dal recinto ed hanno cominciato a calpestare l'erbetta dei nostri giardini, ci siamo agitati tutti quanti. Vediamo di quanti buchi dovremo tirare la cinghia e per quanto tempo.
 

enauro

Forumer storico
un saluto a tutti, djeurostoxx50 future in fase di rimbalzo dopo il minimo in area 2630 di stamane; attualmente dopo lo strappo rialzista a 2900 sta testando proprio adesso la trend line giornaliera che passa a 2776, vediamo se regge....
 

Jedd

GORDON GEKKO
non ho fatto a tempo a scrivere che i fut di ws si stanno avvicinando
e noi ce siamo magnati 500 punti
Bene bene. Chi sapeva del taglio ha già fatto quello che doveva fare. Comperato stamani basso, liberoto alle 13.20 ca......
Ora effetto passato e tutto torna nella norma!
 

shinobi69

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)
A proposito di notizie, l'avete sentita quella che dice: "Obama e McCain sono comunque daccordo sun una sola ed unica cosa, e cioè che il Ministro del Tesoro Americano, chiunque dei due vincesse la Presidenza, sarà certamente Warren Buffet!"
Azz, che notiziona!:cool:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
1223470869fibsemestrale.gif


1223470302fibintermedio.gif


1223470330fibsemestrale.gif
 

Gianca60

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)
A proposito di notizie, l'avete sentita quella che dice: "Obama e McCain sono comunque daccordo sun una sola ed unica cosa, e cioè che il Ministro del Tesoro Americano, chiunque dei due vincesse la Presidenza, sarà certamente Warren Buffet!"
Azz, che notiziona!:cool:

:lol::lol:roba da non dormirci
 

OROCHIMARU

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti :)
A proposito di notizie, l'avete sentita quella che dice: "Obama e McCain sono comunque daccordo sun una sola ed unica cosa, e cioè che il Ministro del Tesoro Americano, chiunque dei due vincesse la Presidenza, sarà certamente Warren Buffet!"
Azz, che notiziona!:cool:


Ciao Anto!! :):)

Pero', interessante...:D

Qualche aggiornamento dall' ASC??
 

rollercoster

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)
A proposito di notizie, l'avete sentita quella che dice: "Obama e McCain sono comunque daccordo sun una sola ed unica cosa, e cioè che il Ministro del Tesoro Americano, chiunque dei due vincesse la Presidenza, sarà certamente Warren Buffet!"
Azz, che notiziona!:cool:

ciao capo:up:
sempre detto io warren è il migliore...:up::up::up:
comunque sia è una trovata da populisti!!!!
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao ale.
Ha vinto la zia con la "sorchetta".

Seriamnente.

1) Che tipo di ciclo intendi con il termine "intermedio"?
2) Che tipo di info estrapoli da un grafico di questo tipo nel quale non vedo (io non vedo) una benche' minima correlazione?
:wall::wall:
Denkiu

Ettore

ciao Ettore

1) il trimestrale che solitamente ha una durata tra 60gg e 80gg
2) informazioni temporali sull'inizio, sul centro e sulla chiusura dei tracy che compongono il ciclo intermedio
 

Users who are viewing this thread

Alto