Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (1 Viewer)

Gianca60

Forumer storico
si fa per dire eh....apparte gli shortisti.....la situazione è panico totale annamo bbene ...la cosa assurda è che con gli short facciamo i soldi ma poi.......i soldi, a loro volta ,non varranno nulla:sad: conclusione:ricchi e poveri contemporaneamente

buongiorno aga
tranquilla finira' anche questa:up:
 

shinobi69

Forumer storico
Giusto una indicazione per chi volesse provarla eventualmente.. l'ASC a 15' darebbe segnale di Long, alla rottura confermata in chiusura di barra 15', del livello 24550.
A più tardi:up:

dimenticavo:..per target 25150/200
Bon, segnale arrivato sul 15'..chiusura a 24580 quindi sarebbe valido ...come sapete io però mi fido un pò meno del 15'..ma a aprte qualche defajance..di solito ci prende..vediamo un pò...
 

rollercoster

Forumer storico
si fa per dire eh....apparte gli shortisti.....la situazione è panico totale annamo bbene ...la cosa assurda è che con gli short facciamo i soldi ma poi.......i soldi, a loro volta ,non varranno nulla:sad: conclusione:ricchi e poveri contemporaneamente

reintrodurremo il baratto in natura :D

intanto nessuno considera un bel collasso per l'sp500 a 400

500.jpg
 

OROCHIMARU

Nuovo forumer
Bon, segnale arrivato sul 15'..chiusura a 24580 quindi sarebbe valido ...come sapete io però mi fido un pò meno del 15'..ma a aprte qualche defajance..di solito ci prende..vediamo un pò...

Ciao Anto e :ciao: :):)
Se volessimo piu' sicurezza, che livello di chiusura oraria 12-13 dovrebbe avere per il long...sempre 24550??

Ciao Anto e grazie come sempre per i tuoi aggiornamenti..:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto