Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
Ciao Anto e :ciao: :):)
Se volessimo piu' sicurezza, che livello di chiusura oraria 12-13 dovrebbe avere per il long...sempre 24550??

Ciao Anto e grazie come sempre per i tuoi aggiornamenti..:up::up:
Ciao MArco, no,assolutamente..l'ASC 60' pensa che ancora non ha fornito segnale di short (a volte mi sembra assurdo dopo una apertura così bassa, ma ha il suo perchè..quindi attendo)..ulteriore long comunque sarebbe solo al superamento dei 25260 in chiusura di barra oraria.. quindi ci siamo ancora distanti..
 

enauro

Forumer storico
un saluto a tutti, il djeurostoxx50 future cerca di violare proprio adesso la trend line ribassista creatasi stamane sulla discesa, io sono entrato 2 minuti fa a 2944, stop loss sui minimi di oggi, a 2920, mentre scrivevo mi sono accorto che il prezzo è già partito, farò una ulteriore considerazione sulla chiusura oraria.
 

enauro

Forumer storico
un saluto a tutti, il djeurostoxx50 future cerca di violare proprio adesso la trend line ribassista creatasi stamane sulla discesa, io sono entrato 2 minuti fa a 2944, stop loss sui minimi di oggi, a 2920, mentre scrivevo mi sono accorto che il prezzo è già partito, farò una ulteriore considerazione sulla chiusura oraria.
pensavo ad una figura d'inversione su grafico orario che non si è concretizzata, stiamo testando la trend line rotta al rialzo qualche minuto fa, io resto long da 2944 modifico stop loss a 2900
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
1223291318fib.gif


1223291282eurostoxx.gif
 

enauro

Forumer storico
un saluto a tutti, il djeurostoxx50 future cerca di violare proprio adesso la trend line ribassista creatasi stamane sulla discesa, io sono entrato 2 minuti fa a 2944, stop loss sui minimi di oggi, a 2920, mentre scrivevo mi sono accorto che il prezzo è già partito, farò una ulteriore considerazione sulla chiusura oraria.

chiudo a 2972 +28 punti ed attendo...
 

shinobi69

Forumer storico
ciao shino, venerdì ero un po' preoccupato per i tuoi long, mi apettavo un -8% , poi il gianca mi ha detto che ti sei coperto con le ozioni.. :eek:
Ciao grande astra!Finalmente ci troviamo durante il giorno:up:come va, tutto bene??
Sì, grazie per l'esserti preoccupato, ma ero in acquisto anche di opzioni put..ho in piedi unastruttura sintetica in opzioni niente male, quindi tutto alla grande, grazie comunque:up:

Scusate ma ho avuto problemi di connessione con l'adsl e son potuto arrivare solo ora..aggiorno i dati e vi raggiungo:)
 

Users who are viewing this thread

Alto