Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (1 Viewer)

ettore_61

?????????????????????
per un secondo ho confuso l'oro collo sp500:D ...lapsus...presto ci arriverà per me a 1000:D

:lol::lol::lol:

Roller, che ti succede...

prima credevi che il vaffa fosse diretto a te, adesso confondi l'oro con l'indice ............. non vorrei che ti confondessi anche tra maschio e femmina...

:lol::lol::lol::lol:

Pero' sono tranquillo perche' ci penserebbe ale a farti vedere la differenza......

:lol::lol::lol:
 

shinobi69

Forumer storico
Livello dell'Oscillatore a 60' per il Long: rottura confermata in chiusura di barra oraria sopra i 23840
L'indicatore ASC confermerebbe tale Long al superamento dei 24010

L'Oscillatore a 15' invece confermerebbe Long al superamento dei 22950, confermati in chiusurea di barra a 15', con primo target a 23520..
Fate vobis.. questo è quanto:)
 

OROCHIMARU

Nuovo forumer
ciao Luc:)
Già..ci sono passato ieri io con l'incazzo..però stamattina ho lavorato tranquillo mettendo tutto a posto..dai, facciamoci forza..questi fan di tutto per farci mancare i gain..ma noi siamo tosti e gliela piazziamo lì...:up:

Shino,
hai qualche indicazione a 15 minuti??
Ieri andava fortissimo...:D:D

Ciao e grazie :)
 

OROCHIMARU

Nuovo forumer
Livello dell'Oscillatore a 60' per il Long: rottura confermata in chiusura di barra oraria sopra i 23840
L'indicatore ASC confermerebbe tale Long al superamento dei 24010

L'Oscillatore a 15' invece confermerebbe Long al superamento dei 22950, confermati in chiusurea di barra a 15', con primo target a 23520..
Fate vobis.. questo è quanto:)

Grazie Anto...:up::up::up:

Chiusura barra delle 16??
 

shinobi69

Forumer storico
Shino,
hai qualche indicazione a 15 minuti??
Ieri andava fortissimo...:D:D

Ciao e grazie :)
Marco, l'ho scritto due minuti prima che chiudesse la barra a a15 minuti..ha confermato l'ingresso Long a 23065 (chiusura di barra a 15')..a sto punto se vuoi puoi attendere conferma da questa alle h.16.. ma l'Oscillatore a 15' l'ha confermato in precedente barra..l'avevo scritto..:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto