Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (2 lettori)

korem

Banned
no roller

volevo dire che penso che sul breve (questo trimestre) fingeranno (luce in fondo al tunnel) di aver stabilizzato la situazione e che tutto stia ritornando alla normalità, ripartendo, prima velocemente per allontanarsi dai minimi e poi molto molto lentamente, per un annetto o due....

ma il terremoto vero e proprio dovrà ancora arrivare.... e sarà per il 2012/2013 (buio totale nel tunnel).... quello a cui abbiamo assistito in questo periodo, dovrebbe essere stato ben poca cosa....
Io pensavo ad una ripresa fino a sttembre ottobre 2009 ma a seguire nero totale
 

anonimus08

Forumer storico
ki ha ancora quattro soldi si faccia un bel viaggio di qualke mese o se li mangi a mignot......ke forse dopo non si risucirà + a farlo.
:D:D:titanic::sorpresa:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Eppure centy lo aveva detto che sarebbe arrivato un rialzo che avrebbe lasciato solo la polvere alle sue spalle......ma forse guardava il grafico rovesciato:D

guarda che è sempre qui.... solo che è con la sua 3° identità, quella ribassista con altro nick (che non è PUT PUT PUT)....
 

CATENA

Banned
no roller

volevo dire che penso che sul breve (questo trimestre) fingeranno (luce in fondo al tunnel) di aver stabilizzato la situazione e che tutto stia ritornando alla normalità, ripartendo, prima velocemente per allontanarsi dai minimi e poi molto molto lentamente, per un annetto o due....

Ma il terremoto vero e proprio dovrà ancora arrivare.... E sarà per il 2012/2013 (buio totale nel tunnel).... Quello a cui abbiamo assistito in questo periodo, dovrebbe essere stato ben poca cosa....


concordo tranne forse sui tempi recupero momentaneo per 1 o 2 anni e poi fine ribasso totale sul finire nel 2011
 

rollercoster

Forumer storico
no roller

volevo dire che penso che sul breve (questo trimestre) fingeranno (luce in fondo al tunnel) di aver stabilizzato la situazione e che tutto stia ritornando alla normalità, ripartendo, prima velocemente per allontanarsi dai minimi e poi molto molto lentamente, per un annetto o due....

ma il terremoto vero e proprio dovrà ancora arrivare.... e sarà per il 2012/2013 (buio totale nel tunnel).... quello a cui abbiamo assistito in questo periodo, dovrebbe essere stato ben poca cosa....

:up:sembra il grafico del dow dopo il 29...risalita fino ad aprile 30 e poi graduale discesa fino al 32...

io penso che il problema più grosso sarà quando le industrie americane chiuderanno i battenti in cina...centinaia di milioni di disoccupati senza lavoro...guerra:eek:
 

shinobi69

Forumer storico
Ragzzi, una cosa importante, chi vuol ela segua, io almeno in cuor mio sarò stato onesto nel dirvelo..:)poi ad ognuno la sua operatività come sempre..
Io sono entrato al rialzo poco fa, l'Indicatore ASC (a sorpresa per me!) mi ha dato forte segnale di rimbalzo e visto che siamo in finale di seduta mi sa che vale per la giornata di domani.. quindi chi lo vuole fare a proprio rischio e pericolo vada al rialzo come ha fatto il sottoscritto.....sennò amici come prima!:D

Oggi era data di set up dallo SQ9 tra l'altro, quindi possibile ultimo minimo di riferimento per il periodo..
in bocca al lupo a tutti (e a me stesso!:lol:)
ciau:up:
 

enauro

Forumer storico
no roller

volevo dire che penso che sul breve (questo trimestre) fingeranno (luce in fondo al tunnel) di aver stabilizzato la situazione e che tutto stia ritornando alla normalità, ripartendo, prima velocemente per allontanarsi dai minimi e poi molto molto lentamente, per un annetto o due....

ma il terremoto vero e proprio dovrà ancora arrivare.... e sarà per il 2012/2013 (buio totale nel tunnel).... quello a cui abbiamo assistito in questo periodo, dovrebbe essere stato ben poca cosa....

sono completamente d'accordo, purtroppo.....
 

Users who are viewing this thread

Alto