Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre

no roller

volevo dire che penso che sul breve (questo trimestre) fingeranno (luce in fondo al tunnel) di aver stabilizzato la situazione e che tutto stia ritornando alla normalità, ripartendo, prima velocemente per allontanarsi dai minimi e poi molto molto lentamente, per un annetto o due....

ma il terremoto vero e proprio dovrà ancora arrivare.... e sarà per il 2012/2013 (buio totale nel tunnel).... quello a cui abbiamo assistito in questo periodo, dovrebbe essere stato ben poca cosa....
Io pensavo ad una ripresa fino a sttembre ottobre 2009 ma a seguire nero totale

ki ha ancora quattro soldi si faccia un bel viaggio di qualke mese o se li mangi a mignot......ke forse dopo non si risucirà + a farlo.
:D:D:titanic::sorpresa:

Eppure centy lo aveva detto che sarebbe arrivato un rialzo che avrebbe lasciato solo la polvere alle sue spalle......ma forse guardava il grafico rovesciato:D

guarda che è sempre qui.... solo che è con la sua 3° identità, quella ribassista con altro nick (che non è PUT PUT PUT)....

no roller

volevo dire che penso che sul breve (questo trimestre) fingeranno (luce in fondo al tunnel) di aver stabilizzato la situazione e che tutto stia ritornando alla normalità, ripartendo, prima velocemente per allontanarsi dai minimi e poi molto molto lentamente, per un annetto o due....

Ma il terremoto vero e proprio dovrà ancora arrivare.... E sarà per il 2012/2013 (buio totale nel tunnel).... Quello a cui abbiamo assistito in questo periodo, dovrebbe essere stato ben poca cosa....

concordo tranne forse sui tempi recupero momentaneo per 1 o 2 anni e poi fine ribasso totale sul finire nel 2011

no roller

ma il terremoto vero e proprio dovrà ancora arrivare.... e sarà per il 2012/2013 (buio totale nel tunnel).... quello a cui abbiamo assistito in questo periodo, dovrebbe essere stato ben poca cosa....

:up:sembra il grafico del dow dopo il 29...risalita fino ad aprile 30 e poi graduale discesa fino al 32...

io penso che il problema più grosso sarà quando le industrie americane chiuderanno i battenti in cina...centinaia di milioni di disoccupati senza lavoro...guerra:eek:

Ragzzi, una cosa importante, chi vuol ela segua, io almeno in cuor mio sarò stato onesto nel dirvelo..:)poi ad ognuno la sua operatività come sempre..
Io sono entrato al rialzo poco fa, l'Indicatore ASC (a sorpresa per me!) mi ha dato forte segnale di rimbalzo e visto che siamo in finale di seduta mi sa che vale per la giornata di domani.. quindi chi lo vuole fare a proprio rischio e pericolo vada al rialzo come ha fatto il sottoscritto.....sennò amici come prima!:D

Oggi era data di set up dallo SQ9 tra l'altro, quindi possibile ultimo minimo di riferimento per il periodo..
in bocca al lupo a tutti (e a me stesso!:lol:)
ciau:up:

no roller

sono completamente d'accordo, purtroppo.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto