Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (6 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
:up:sembra il grafico del dow dopo il 29...risalita fino ad aprile 30 e poi graduale discesa fino al 32...

io penso che il problema più grosso sarà quando le industrie americane chiuderanno i battenti in cina...centinaia di milioni di disoccupati senza lavoro...guerra:eek:

proprio così Roller....
.... il frattale del 1929
 

cumulate

Forumer storico
proprio quello Roller....
.... il frattale del 1929

ma la storia non si ripete sempre in modo eguale.
quante possibilità date in % a questo scenario ?
non potrebbe essere che i corsi rimangono pressochè stabili (in basso) ma l'alta inflazione di fatto erode il potere d'acquisto e il valore dei titoli, come negli anni 70 ?
 

FIBO

Forumer storico
Considerando il ribasso che imperversa da un anno e mezzo , non credo ci sia ormai più nessuno che opera in borsa che possa dirsi esente da qualche legnatina.
Che questa volta il parco buoi o botpeople ce lo ha messo al......
Chi sta perdendo 30/40% per ritornare al suo capitale dovrà aspettarsi rialzi da paura, che forse si ci saranno di nuovo, ma fra quanti anni?
Come sempre alla fine di ogni quinquennio , si riprendono tutti i gain del quinquennio stesso ed oltre, in pochi mesi.
Detto fregnaccia?
 

CATENA

Banned
E' normale shinobi....

Le mie sono cw call 30000 marzo 2009 prese a 0.027 di media... Dato ke ho incrementato proprio ora..
 

shinobi69

Forumer storico
Considerando il ribasso che imperversa da un anno e mezzo , non credo ci sia ormai più nessuno che opera in borsa che possa dirsi esente da qualche legnatina.
Che questa volta il parco buoi o botpeople ce lo ha messo al......
Chi sta perdendo 30/40% per ritornare al suo capitale dovrà aspettarsi rialzi da paura, che forse si ci saranno di nuovo, ma fra quanti anni?
Come sempre alla fine di ogni quinquennio , si riprendono tutti i gain del quinquennio stesso ed oltre, in pochi mesi.
Detto fregnaccia?
..quando ti va, poi, magari se puoi rispondere all'mp inviato..thanks..giusto per gentilezza magari..ciao
 

anonimus08

Forumer storico
Ragzzi, una cosa importante, chi vuol ela segua, io almeno in cuor mio sarò stato onesto nel dirvelo..:)poi ad ognuno la sua operatività come sempre..
Io sono entrato al rialzo poco fa, l'Indicatore ASC (a sorpresa per me!) mi ha dato forte segnale di rimbalzo e visto che siamo in finale di seduta mi sa che vale per la giornata di domani.. quindi chi lo vuole fare a proprio rischio e pericolo vada al rialzo come ha fatto il sottoscritto.....sennò amici come prima!:D

Oggi era data di set up dallo SQ9 tra l'altro, quindi possibile ultimo minimo di riferimento per il periodo..
in bocca al lupo a tutti (e a me stesso!:lol:)
ciau:up:

con tutto il rispetto Shino, mi sembra molto riskioso, con il VIX su sp500 a 56 siamo in pieno panico, finke non si scende almeno sotto 38 non vedo possibilità ke la situazione migliori.
:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto