Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (2 lettori)

korem

Banned
Solita storia che si ripete, i soliti cicli economici che durano periodi quasi programmati, soliti numeri che si ripresentano quasi come il famoso 10 alla quarantesima numero che si ripete quasi irrealmente nell'universo, a volte penso proprio che sia tutto già scritto e predeterminato:)
 

shinobi69

Forumer storico
con tutto il rispetto Shino, mi sembra molto riskioso, con il VIX su sp500 a 56 siamo in pieno panico, finke non si scende almeno sotto 38 non vedo possibilità ke la situazione migliori.
:rolleyes:
hai ragione anonimus, infatti è per quello che l'ho sottolineato che era a proprio rischio e pericolo e che ognuno doveva operare in totale libertà.. io posso anche permettermelo con i gain di questi giorni e ci provo, per gli altri io non posso nè garantire, nè fare altro..se non dare indicazione e basta..almeno un domani qualcuno non verrà a dirmi "però potevi anche dircelo prima.."..io con la mia coscienza sono a posto..se invece sbaglio, sbaglio e rischio del mio.. giusto?:)
 

CATENA

Banned
Shino solo una cosa....


Quale' piu o meno il livello di sp'mib per rivenderle SE TUTTO DOVESSE ANDARE BENE??

Buona giornata a tutti e ke i gain sia con voi !
 

korem

Banned
Se tengono i minimi di questa mattina sono in accordo con shino aspetto close ed eventualmente entro long poco prima delle 17.40 :up:
 

korem

Banned
Guardare il book di unicredit prego: se domani farà un +20% la mia impressione avrà conferma, ci sono gli sciacalli che stanno mangiando i resti come non mai comprano, accumulano raccoglieranno molto più in alto:D
 

CATENA

Banned
Sembra ke i minimi abbiano retto... POI PUOì ESSERE PURE KE WALLY COME IN QUESTE ULTIME SEDUTE APPENA CHIUDIAMO FA UN MENO 5 %... E VAFF...

A DOMANI IL RESPONSO...
 

glen2008

Nuovo forumer
vorrei tranquillizzarti shinobi le tue indicazioni sono preziosissime ma il ditino shul buy lo schiaccia ognuno di noi e in quel momento assume su se stesso la responsabilità. Per il resto sono entrato sulle 25000 a 148 perchè credo che vi sia spazio per un rimbalzo. Se sbaglio passo alla cassa ma certamente non mi rovino cosa assai più facile con fib e simili. qui almeno so già quale sarà la perdita massima e consentirmi qualche overnight. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto