Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (3 lettori)

Inshar

Forumer attivo
Ma sei sicuro che è una call??:eek:secondo me ti conviene aspettare:rolleyes:

certo che sono sicuro :D

eccola

SPMIB OCT8 25000 COra Max Min Codice Pzo Ultimo Descrizione 09:29:18180148SPMIB2500J8.MI 160SPMIB OCT8 25000 C



è pazzesco, adesso con + 2,35% quota esattamente come ieri in chiusura a meno 5,7
 

serguz2001

Forumer attivo
certo che sono sicuro :D

eccola

SPMIB OCT8 25000 COra Max Min Codice Pzo Ultimo Descrizione 09:29:18180148SPMIB2500J8.MI 160SPMIB OCT8 25000 C



è pazzesco, adesso con + 2,35% quota esattamente come ieri in chiusura a meno 5,7

Magari l'hai presa quando i Market m non erano dentro e l'hai pagata più cara :rolleyes:
 

Inshar

Forumer attivo
Magari l'hai presa quando i Market m non erano dentro e l'hai pagata più cara :rolleyes:
non credo, l'ho presa ai minimi di giornata, e con l'indice al valore di oggi valeva circa il doppio... pazienza, vuol dire che un giorno di time decay l'ha letteralmente dimezzata, non ho parole
 

shinobi69

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)
Purroppo stamattina avrò d afare,quindi saluto ora, seguo ancora per 15 minuti e poi ci si rivede + tardi
 

shinobi69

Forumer storico
non credo, l'ho presa ai minimi di giornata, e con l'indice al valore di oggi valeva circa il doppio... pazienza, vuol dire che un giorno di time decay l'ha letteralmente dimezzata, non ho parole
Inshar,ciao, non è il time decay, è che alle 17,40 (ma già dalle 17,20 circa), spariscono i MM dal book e restano solo i trader privati come noi a fare i prezzi..e ieri con alta volatilità che c'era le call erano belle gonfie e mettono i prezzi alla ca...o..bisogna stare attenti a prenderle dopo le 17,20..ed è quel che è successo a te a prenderla in chiusura..t'han piazzato un prezzo alto e l'hai presa maluccio proprio..quel prezzo era non da MM e quindi è comunque regolare..loro mettono i prezzi che vogliono in finale di seduta e se tu hai comprato..non hanno colpe..:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto