Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (2 lettori)

Inshar

Forumer attivo
Inshar,ciao, non è il time decay, è che alle 17,40 (ma già dalle 17,20 circa), spariscono i MM dal book e restano solo i trader privati come noi a fare i prezzi..e ieri con alta volatilità che c'era le call erano belle gonfie e mettono i prezzi alla ca...o..bisogna stare attenti a prenderle dopo le 17,20..ed è quel che è successo a te a prenderla in chiusura..t'han piazzato un prezzo alto e l'hai presa maluccio proprio..quel prezzo era non da MM e quindi è comunque regolare..loro mettono i prezzi che vogliono in finale di seduta e se tu hai comprato..non hanno colpe..:rolleyes:
buon giorno shinobi? :)
grazie della spiegazione, non mi consola ma almeno mi faccio una ragione

solo che ora a più 3% non so se mi conviene tenere e perdere anche quel poco che vale....

il tuo asc (e il tuo intuito) ti dicono long o short ? ;)
 

shinobi69

Forumer storico
buon giorno shinobi? :)
grazie della spiegazione, non mi consola ma almeno mi faccio una ragione

solo che ora a più 3% non so se mi conviene tenere e perdere anche quel poco che vale....

il tuo asc (e il tuo intuito) ti dicono long o short ? ;)
come dicevo avrei almeno quel target indicato al rialzo per oggi..però vedete poi voi durante la seduta come va il tutto..purtroppo io devo andare sul serio..ci si aggiorna + tardi
bye all:)
 

lnanetti

Forumer storico
idem la penso come shino... il giornaliero è partito alle 17,00 di ieri e dovrebbe terminare verso le 16,30 di oggi.... potrebbe essere una iv... interna di sta 3 gigantesca.... ma almeno fino a li ci dovrebbe arrivare... quindi per me fino alle 14 abbiamo spinta.... se poi è partito il tracy cosa che dubito ancora vedete domani sul 3 giornaliero che gappone che te spara....
 

Users who are viewing this thread

Alto