Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (1 Viewer)

gioppino

Forumer storico
idem la penso come shino... il giornaliero è partito alle 17,00 di ieri e dovrebbe terminare verso le 16,30 di oggi.... potrebbe essere una iv... interna di sta 3 gigantesca.... ma almeno fino a li ci dovrebbe arrivare... quindi per me fino alle 14 abbiamo spinta.... se poi è partito il tracy cosa che dubito ancora vedete domani sul 3 giornaliero che gappone che te spara....

quindi tu la vedi in salita anche domani :up: ?
 

lnanetti

Forumer storico
quindi tu la vedi in salita anche domani :up: ?

al momento neutro.. la vedo fino a li come target di 4 abc per intenderci a ieri b ieri terminata alle 17 C in corso.... semprechè sia una iv dell'inferno di 3 che è sceso... dopo le 16 ne sapremo di piu'... ma credo che un minimo inferiore entro domani sia ancora possibile...
 

Gianca60

Forumer storico
al momento neutro.. la vedo fino a li come target di 4 abc per intenderci a ieri b ieri terminata alle 17 C in corso.... semprechè sia una iv dell'inferno di 3 che è sceso... dopo le 16 ne sapremo di piu'... ma credo che un minimo inferiore entro domani sia ancora possibile...

:up:se quello di stamani è il mass del giornaliero,possibile ancora un minimo
 

lnanetti

Forumer storico
ema pero perde forza... non mi semba il movimento grosso della iv maggiore ma una iv della 3 che sta scendendo..
 

Users who are viewing this thread

Alto