Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (2 lettori)

emacoach

Forumer storico
guarda io non lo so... io mio tg era 23000 l'ho cannato..adesso non lo so è di difficile conta..io credo che per le azioni si compricchia, sono a sconto per i future si va ad okkio..non escludo che si possa salire sopra il max di stamane..già tra 2 ore :)
aspettiamo..non è obbligatorio essere sempre dentro :up:
 

lnanetti

Forumer storico
concordo difatti ti ho detto attendo eventi.... e anche io mi aspetto un max superiore altrimenti si torna sui minimi.... comunque nel mio conto saremmo o in iv di 3 o in v di 3... quindi sempre piu' sotto o tronca sui minimi la vedo...
 

Gianca60

Forumer storico
concordo difatti ti ho detto attendo eventi.... e anche io mi aspetto un max superiore altrimenti si torna sui minimi.... comunque nel mio conto saremmo o in iv di 3 o in v di 3... quindi sempre piu' sotto o tronca sui minimi la vedo...

il problema è che siamo in anticipo con ws
 

lnanetti

Forumer storico
vero anche quello.... comunque se non va sopra il massimo di oggi assomiglierebbe già a una V in svolgimento con la 4 sul massimo di ieri.. e una 3 di 5 in corso dove la 2 di 3 di 5 di C sarebbe stata fatta sul massimo di oggi...
 

gioppino

Forumer storico
al momento neutro.. la vedo fino a li come target di 4 abc per intenderci a ieri b ieri terminata alle 17 C in corso.... semprechè sia una iv dell'inferno di 3 che è sceso... dopo le 16 ne sapremo di piu'... ma credo che un minimo inferiore entro domani sia ancora possibile...

grazie, in qst fase hai ragione si può vedere di tutto :eek::eek::eek:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:ciao:

1223551316fib.gif


1223551332fibintermedio.gif
 

lnanetti

Forumer storico
francamente spero che faccia un massimo superiore a quello di stamattina e vada per il target.... minimo.... almeno butto nel cesso il conteggio di una V in corso... poi non so se di una 3 di C o di una 5 di 5 di C... al momento questa potrebbe essere la 2 di una V .... come potrebbe essere e lo spero proprio la 4 in abc...
 

Users who are viewing this thread

Alto