INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 7 LUGLIO/11 LUGLIO (1 Viewer)

rollercoster

Forumer storico
gulymin ha scritto:
a me ora va... è 28695
Per quanto riguarda var% il future è ora -0,14% l'indice -0,30%... sfasamento minimo che ci sta tutto
:ciao: vengo da 2 giorni di casini aziendali...aggiornami guly...volumi sempre tranquilli oggi?
 

gulymin

Voluman
rollercoster ha scritto:
:ciao: vengo da 2 giorni di casini aziendali...aggiornami guly...volumi sempre tranquilli oggi?

Ciao Roller
no no, i volumi son aumentati concordamente a questo rally mattiniero... nulla di trascendentale ma conferma il movimento... a partire proprio dall'ultimo aggiornamento dato :D

1215681416proiezioni.png


Lo dimostra anche il grafico ProiezioneVolumi/Prezzi
1215681588proiezioni.png
 

gulymin

Voluman
astrader ha scritto:
waw, bello sto coso guly, praticamente sulla divergenza di ieri allora... era tutto giusto, o sbaglio?

Sostanzialmente si, era giustissimo!! :up:
Le divergenze in verde erano quelle da sfruttare intraday... ma se osservi tutta la giornata d'insieme, abbiamo avuto i volumi (in blu) che han continuato a scendere chiudendo quasi sui minimi e i prezzi (in fucsia) invece son saliti a onde chiudendo quasi sui massimi.

12156827521215619160proiezioni.png


Oggi invece per ora le cose son diverse, ovvero la salita è acompagnata e sorretta perfettamente dai volumi
1215682988proiezioni.png
 

astrader

Forumer storico
guly, ti volevo chiedere una cos, visto che te la cavi con excel, si riesce a impostare un grafico, tempo e prezzo, o punteggio, a time frame settimanale? io non ci riesco :rolleyes:
 

gulymin

Voluman
astrader ha scritto:
bello, veramente forte, in pratica è un mfi... mi pare migliore però, molto più visibbole :up:

intendi il money flow index :-?
... il concetto e la costruzione che c'è dietro è completamente differente e poi il mfi è un oscillatore 0 - 100 questo mio no!
 

Gianca60

Forumer storico
gulymin ha scritto:
intendi il money flow index :-?
... il concetto e la costruzione che c'è dietro è completamente differente e poi il mfi è un oscillatore 0 - 100 questo mio no!

se vi serve il money flow index su metastock c'è
 

astrader

Forumer storico
gulymin ha scritto:
intendi il money flow index :-?
... il concetto e la costruzione che c'è dietro è completamente differente e poi il mfi è un oscillatore 0 - 100 questo mio no!
appero... nun te incazzà... :lol: è molto meglio il tuo ... :fiu:

guardate questa

10/07/2008 Aspetto 01/01/1975 Orbi/valore
Nettuno Quintile Marte 1.28 7
Nettuno Sesquiquadrato Plutone 0.25 -7
Nettuno Congiunto Lilith 1.35 67
Lilith Congiunto Marte 0.09 98
Lilith Biquintile Saturno 0.15 16
Lilith Congiunto Nettuno 0.04 79
Lilith Sestile Plutone 0.58 35
Lilith Congiunto N nodo 0.04 69
371 -7 364

6 pezzi entro orbita zero.... siamo arrivati a destinazione?

a qualcuno risulta un momento in fine o partenza di ciclo 9 anni?
 

Users who are viewing this thread

Alto