indici ed eccessi delle borse.

istrice,il tuo bellissimo grafico mostra un wolfe
si nota una figura a testa di lupo con la bocca aperta,quindi sulla trend bassa sicuramente metterà a segno un rimbalzo
la migliore giornata sarebbe una bella apertura in gap down per invertire alla chiusura dell'ora

io non lo vedo molto bene il wolfe. Puoi mettere i numeri corrispondenti alle varie onde ?

Ricordo che "the key to recognizing the Wolfe setup is symmetry. Ideally, waves 1-3-5 are established with very regular timing intervals between moves. The other key ingredient is that the wave 4 should revisit the price range established by waves 1-2 for the best results. Wave 5 is often a false breakout move beyond the bounds of the pattern."

Grazie,

jo

bull_bear_wolfewave.gif

io non lo vedo molto bene il wolfe. Puoi mettere i numeri corrispondenti alle varie onde ?

Ricordo che "the key to recognizing the Wolfe setup is symmetry. Ideally, waves 1-3-5 are established with very regular timing intervals between moves. The other key ingredient is that the wave 4 should revisit the price range established by waves 1-2 for the best results. Wave 5 is often a false breakout move beyond the bounds of the pattern."

Grazie,

jo

Ciao io lo vedo così

DJ.jpg

penso che vada sicuramente a testare i prezzi tra il fibonacci e la trend con altri 700 punti di ribasso pari al 7% circa questo nel medio periodo quindi 3 mesi,se rompe i 9500 circa allora sarebbe molto proccupante la cosa
sicuramente ci saranno rimbalzi tecnici infatti se guardi l'oscillatore sotto il grafico sarebe al top quindi indica già un possibile rimbalzo tecnico dalla prossima settimana

se interessa il nostro indice penso che arriverà a 24400/500 prima di rimbalzare con decisione ed anche quella quota sarà da monitorare con attenzione...spartiacque da non rompere per un'eventuale crollo a 21000 circa.

siamo a 24400 ora dovrebbe rimbalzare

il wolfe l'ha negato con l'apertura in gap down

ciao

poi ho spostato il fibonacci dal max di venerdì su -61,8% del minimo e mi viene fuori 500...lì sono entrato long e ho chiuso a 610...perchè mi ha già inc....tante di quelle volte che ora mi accontento...

saluti

avevo un pò di soldi e li ho buttati sul migliore titolo di piazza delle banane...generali...non ho guardato il grafico
...chi ha un paio di numeri da darmi...(anche del lotto)...

il doppio minimo orario con body a 460 terrà le quotazioni sopra questi prezzi,tale formazione è ipotesi seria di rimbalzo

uscito da generali +1%
...mhhhh le azioni non fanno per me...non rieco a tenerle....

millimetrico il ribassone di ws fino a 9525 per poi recuperare ben 500 punti in un'ora.....bene ma meglio non abbassare la guardia,quindi per ora è solo un pull back sulla gamba ribassista e necessita il superamento di 10350 per avviare una gamba rialzista
le borse grandi bene si comportano sui livelli,un pò meno il nostro indice che spazia di molto a causa della sospensione degli indici

se stamattina non supera i 300/365 torneranno le vendite
la chiusura del nikkei a -3% non è per nulla di buon auspicio

saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto