indici ed eccessi delle borse.

risposto. :)

allora ha eseguito il 50% della gamba ribassista 29400 31400
quindi 30400 alla perfezione

il -61,8% di fibonacci sitrova a 185
da 400 sono partite le vendite
i volumi sono stati esegui in salita e l'open interest è ai massimi storici
quindi domani al 90% scendere...se devo azzardare un'ipotesi penso fino a 29750

non posto il grafico perchè ho già chiuso la piattaforma (delle banane) di Imibank

il dow è uno zombi che cammina e penso che Bernanke s taseradeve filosofeggiare non poco per farlo salire...qui il grafo
penso che i tassi rimarranno invariati!! :rolleyes:

ciao

1214409394port.jpg

DPRU 67 ha scritto:

non posto il grafico perchè ho già chiuso la piattaforma (delle banane) di Imibank

il dow è uno zombi che cammina e penso che Bernanke s taseradeve filosofeggiare non poco per farlo salire...qui il grafo

ciao

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1214409394port.jpg

grazie ..c'è sempre da imparare da te! :)

grazie pabletto,cmq non si finisce mai di imparare,nel mio caso direi che mi devo sforzare a non dimenticare quello che ho imparato :ops:
purtroppo la formazione di un trader deve avvenire per forza di cose anche con le perdite,io sono caduto parecchie volte perchè facevo sempre gli stessi errori,addirittura sono stato fermo 1 anno per riflettere su me stesso,ho ricominciato a maggio.... :rolleyes:
mah in conclusione,occorre rimanere sempre umili e cmq se non avessi conosciuto il trading forse sarebbe stato meglio! :)

buongiorno,
come previsto il dow non è salito....anzi....ha confermato il suo trend,si attendono nuovi minimi settimanali per oggi....

il fib rimane in possibilità di rialzo solo con chiusure sopra 060-100...dubito fortemente...

per oggi è short sotto 270 per queste resistenze 185 sotto accellerazioni riba fino a 060,poi 930 importante dove decreterà ripresa trend short di brevissimo,850 infine 740 sotto quest'ultima 420 e 150

in base ai set up dovrebbe esserci storno oggi e domani e rialzo lunedì

buon trading

DPRU 67 ha scritto:

ciao

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1214409394port.jpg

come previsto dovrebbe essere a 750 :D

sono ancora aperto short ma Iwater...........non funziona

il dow ha un gap bello grosso...qui non si tratta del fib questo lo chiude entro domani.
secondo me il fib tra domani e lunedì piazza un rimbalzone da paura.
ciao

ieri ho avuto la netta sensazione che nel pomeriggio stessero accumulando per una ripartenza long,se così fosse penso che dopo una partenza in rosso ritorni il verde o poco sotto

quello che mi ha lasciato molto stupito è il dow jones,ok il -3% ma un gap giornaliero così grosso con una chiusura molto distante da quella di ieri e sui minimi proprio minimi,prospetta,o meglio,sono del parere che oggi ci possa essere un vero e proprio panic selling a ws
monitoriamo la tenuta/rottura del minimo di ieri

DPRU 67 ha scritto:
grazie pabletto,cmq non si finisce mai di imparare,nel mio caso direi che mi devo sforzare a non dimenticare quello che ho imparato :ops:
purtroppo la formazione di un trader deve avvenire per forza di cose anche con le perdite,io sono caduto parecchie volte perchè facevo sempre gli stessi errori,addirittura sono stato fermo 1 anno per riflettere su me stesso,ho ricominciato a maggio.... :rolleyes:
mah in conclusione,occorre rimanere sempre umili e cmq se non avessi conosciuto il trading forse sarebbe stato meglio! :)

buongiorno,
come previsto il dow non è salito....anzi....ha confermato il suo trend,si attendono nuovi minimi settimanali per oggi....

il fib rimane in possibilità di rialzo solo con chiusure sopra 060-100...dubito fortemente...

per oggi è short sotto 270 per queste resistenze 185 sotto accellerazioni riba fino a 060,poi 930 importante dove decreterà ripresa trend short di brevissimo,850 infine 740 sotto quest'ultima 420 e 150

in base ai set up dovrebbe esserci storno oggi e domani e rialzo lunedì

buon trading

è andata come in previsione sia sul dow che sul fib (fatto 730 invece di 740 e fatto 195 invece di 150 :-o )

ora vediamo se siamo fortunati anche con il lunedì previsto in rimbalzo...del gatto moribondo...quasi muorto! :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto