Info x CFD

WANTED

Forumer storico
Buona sera a tutti.
Tempo fa usavo IG Markets , ma vedo che son cambiate un po di cose e vorrei cambiare.
Vorrei sapere se c'è qualcuno che usa CFD , con chi, come si trova ....qualche consiglio nel bene o nel male.
Cerco possibilmente ;
- che non sia operativa 24 ore
- leva elevata 400-500
- spread bassi se possibile
- regime amministrato , anche se credo lo facciano tutti
- possibilmente con resoconto serale e non mensile
- ......poi ditemi la vs.
GRAZIE IN ANTICIPO

leva 400 e regime amministrato non e' compatibile..visto che in europa sono fuorilegge quelle leve

ps: l'amministrato e' una mosca bianca con questi broker....non e' affatto comune
se ti dichiari utente professionale puoi slegarti da alcuni lacci ma la vedo dura e non ti conviene affatto con i cfd perdere le protezioni imposte dall'ESMA

leva 400 e regime amministrato non e' compatibile..visto che in europa sono fuorilegge quelle leve

ps: l'amministrato e' una mosca bianca con questi broker....non e' affatto comune
se ti dichiari utente professionale puoi slegarti da alcuni lacci ma la vedo dura e non ti conviene affatto con i cfd perdere le protezioni imposte dall'ESMA

Ciao Marofib
Ho letto un po in giro e se ho capito bene posso operare con una leva a 20 massimo per stare in regola, giusto?
Puoi confermarmi ? Grazie .

ciao, non e' che dipende da te se essere in regola oppure no....sono problemi del broker, non tuoi

maggiori indici leva 20, altri 10, forex 30, bund btp ecc 5

ciao, non e' che dipende da te se essere in regola oppure no....sono problemi del broker, non tuoi

maggiori indici leva 20, altri 10, forex 30, bund btp ecc 5
Puoi darmi una dritta su cui potermi affidare ?
Avevo IG MARKETS tempo addietro ma vorrei cambiare x vari motivi.
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto