Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non ho ben capito cosa intendi; il tempo zero anche nella teoria di Gann è il momento da cui fai partire l'analisi, nel caso di Gann da dove iniziano le fan o da dove si fa la quadratura
so solo che mi hanno detto che questo segnale a una valenza molto importante ! però non sò come si calcola . volevo sapere se qualcuno di voi aveva studiato le teorie e nello specifico il calcolo del prezzo tempo zero .ciao
so solo che mi hanno detto che questo segnale a una valenza molto importante ! però non sò come si calcola . volevo sapere se qualcuno di voi aveva studiato le teorie e nello specifico il calcolo del prezzo tempo zero .ciao
io mi ci sono dilettato parecchio
ma il prezzo al tempo zero non ha nulla di speciale, essendo esso il prezzo del momento che tu consideri "tempo zero" e che quindi, già conosci perchè è il momento da cui inizi l'analisi la quale ha la scopo di darti un prezzo futuro...un "target"
ciao