Inizia la stagione del fondo

Premesso che le montagne imbiancate di neve sono, a mio avviso, lo spettacolo più emozionante che la natura offre, devo ammettere che provare lo sci di fondo è stato proprio bello.
Sono riuscita a sopportare i -11°C :D anche se in alcuni momenti ho pensato di morire congelata :rolleyes:
Ho scoperto che i maestri di sci, quelli belli, alti, muscolosi ed abbronzati, insegnano solo discesa :sad:
Per il fondo ci si deve accontentare di quello che passa il convento: però era un tipo simpatico :D
Sono riuscita a non rompermi nessuna gamba, anche se qualche caduta fantozziana me la sono fatta.
Direi che è una esperienza da riprovare.

Premesso che le montagne imbiancate di neve sono, a mio avviso, lo spettacolo più emozionante che la natura offre, devo ammettere che provare lo sci di fondo è stato proprio bello.
Sono riuscita a sopportare i -11°C :D anche se in alcuni momenti ho pensato di morire congelata :rolleyes:
Ho scoperto che i maestri di sci, quelli belli, alti, muscolosi ed abbronzati, insegnano solo discesa :sad:
Per il fondo ci si deve accontentare di quello che passa il convento: però era un tipo simpatico :D
Sono riuscita a non rompermi nessuna gamba, anche se qualche caduta fantozziana me la sono fatta.
:up:

per i maestri :cool: devi andare nei luoghi dove non c'è discesa.

:) Esattamente il post che avrei scritto io dopo aver provato per la prima volta il fondo (e purtroppo dopo lo ho potuto praticare rarissimamente :().
E' uno sport bellissimo, che mette un gran buonumore :V

Rischio neve, of course. Tutto bianco, ma per ora non sta nevicando. Non garantisco affatto che verso sera sia ancora cosi', pero'.

Hai mica uno zoom?

:D mica posso svelare i segreti così

alura, fondisti, avete scelto??
pattinato od alternato, classica o libera?

dai, mica è faticoso ihihihi

avete visto il tour de Ski a Oberhof? forte Northug vero...và che recupero all'arrivo
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=yls8yqUZ8UU&feature=rec-LGOUT-real_rn-1r-5-HM[/ame]

c'è Akire tra gli spettatori? I mercatini son finiti?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto