rivera Forumer storico 7 Gennaio 2010 #51 bluck ha scritto: sò polivalente come Northug che ha vinto pure ieri, a Dobbiaco, nella tecnica libera Clicca per allargare... Usti, la Dobbiaco Cortina? L'ho fatta anch'io.
bluck ha scritto: sò polivalente come Northug che ha vinto pure ieri, a Dobbiaco, nella tecnica libera Clicca per allargare... Usti, la Dobbiaco Cortina? L'ho fatta anch'io.
nera.luce come un'onda 10 Gennaio 2010 #52 Eccomi (con prole), mentre fingo di fare fondo Allegati sci.JPG 5,5 MB · Visite: 313
kika embè? 11 Gennaio 2010 #53 nera dove sei?? E' bellissima la foto, e l'anno prossimo mi cimentero' anche io, ti chiedero' consigli
nera dove sei?? E' bellissima la foto, e l'anno prossimo mi cimentero' anche io, ti chiedero' consigli
nera.luce come un'onda 11 Gennaio 2010 #54 kika ha scritto: nera dove sei?? E' bellissima la foto, e l'anno prossimo mi cimentero' anche io, ti chiedero' consigli Clicca per allargare... Consigli? Ma se cadevo ogni 3 metri!!!!!
kika ha scritto: nera dove sei?? E' bellissima la foto, e l'anno prossimo mi cimentero' anche io, ti chiedero' consigli Clicca per allargare... Consigli? Ma se cadevo ogni 3 metri!!!!!
kika embè? 11 Gennaio 2010 #55 nera.luce ha scritto: Consigli? Ma se cadevo ogni 3 metri!!!!! Clicca per allargare... oddio ma si cade anche enl fondo? azz dai non ci credo, piuttosto sarà piu' faticoso della discesa ma come si fa a cadere sul piano?!?!
nera.luce ha scritto: Consigli? Ma se cadevo ogni 3 metri!!!!! Clicca per allargare... oddio ma si cade anche enl fondo? azz dai non ci credo, piuttosto sarà piu' faticoso della discesa ma come si fa a cadere sul piano?!?!
bluck Forumer storico 11 Gennaio 2010 #56 rivera ha scritto: Usti, la Dobbiaco Cortina? L'ho fatta anch'io. Clicca per allargare... sei uno di quelli oltre il 30%
rivera ha scritto: Usti, la Dobbiaco Cortina? L'ho fatta anch'io. Clicca per allargare... sei uno di quelli oltre il 30%
bluck Forumer storico 11 Gennaio 2010 #57 kika ha scritto: oddio ma si cade anche enl fondo? azz dai non ci credo, piuttosto sarà piu' faticoso della discesa ma come si fa a cadere sul piano?!?! Clicca per allargare... piano? [ame=http://www.youtube.com/watch?v=zXiyPPiJoZc]YouTube - Justyna Kowalczyk - Fina? Tour de Ski 2010 Val di Fiemme[/ame]
kika ha scritto: oddio ma si cade anche enl fondo? azz dai non ci credo, piuttosto sarà piu' faticoso della discesa ma come si fa a cadere sul piano?!?! Clicca per allargare... piano? [ame=http://www.youtube.com/watch?v=zXiyPPiJoZc]YouTube - Justyna Kowalczyk - Fina? Tour de Ski 2010 Val di Fiemme[/ame]
nera.luce come un'onda 11 Gennaio 2010 #58 kika ha scritto: oddio ma si cade anche enl fondo? azz dai non ci credo, piuttosto sarà piu' faticoso della discesa ma come si fa a cadere sul piano?!?! Clicca per allargare... prova, prova....
kika ha scritto: oddio ma si cade anche enl fondo? azz dai non ci credo, piuttosto sarà piu' faticoso della discesa ma come si fa a cadere sul piano?!?! Clicca per allargare... prova, prova....
nera.luce come un'onda 11 Gennaio 2010 #60 rivera ha scritto: io son riuscito a cadere in salita Clicca per allargare... pure io