meursault lo straniero 19 Maggio 2015 #111 terapia.intensiva ha scritto: Ma zoppichi di qua o di là? Clicca per allargare... Io zoppico solo di qua, del resto chi va con la zoppA ... Dogtown ha scritto: cavolo ma allora ti sei fatto proprio male!!!...dita rotte?...in bocca al lupo Clicca per allargare... No, solo un bel taglio profondo . Grazie
terapia.intensiva ha scritto: Ma zoppichi di qua o di là? Clicca per allargare... Io zoppico solo di qua, del resto chi va con la zoppA ... Dogtown ha scritto: cavolo ma allora ti sei fatto proprio male!!!...dita rotte?...in bocca al lupo Clicca per allargare... No, solo un bel taglio profondo . Grazie
terapia.intensiva Guest 19 Maggio 2015 #112 visto che oggi ho corso poco...farò un pò di ginnastica... Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2015
meursault lo straniero 19 Maggio 2015 #113 Un primo piano di terapia, per gli amici la Zoppa(s). O questa è troppo recente? Allegati lavatrice-electrolux-zoppas-pwh71070-lavamorbido_311201212.jpg 26,8 KB · Visite: 102
terapia.intensiva Guest 19 Maggio 2015 #114 meursault ha scritto: Io zoppico solo di qua, del resto chi va con la zoppA ... Clicca per allargare... Pure zoppa adesso
meursault ha scritto: Io zoppico solo di qua, del resto chi va con la zoppA ... Clicca per allargare... Pure zoppa adesso
Dogtown Forever Ultras Ghetto 19 Maggio 2015 #115 ...per ora sempre 2kg in più dell'obiettivo prefissato...vediamo se col caldo o con la birra van giù...
...per ora sempre 2kg in più dell'obiettivo prefissato...vediamo se col caldo o con la birra van giù...
terapia.intensiva Guest 19 Maggio 2015 #116 meursault ha scritto: Un primo piano di terapia, per gli amici la Zoppa(s). O questa è troppo recente? Clicca per allargare... Un primo piano del sedere?
meursault ha scritto: Un primo piano di terapia, per gli amici la Zoppa(s). O questa è troppo recente? Clicca per allargare... Un primo piano del sedere?
Dogtown Forever Ultras Ghetto 19 Maggio 2015 #117 meursault ha scritto: un primo piano di terapia, per gli amici la zoppa(s). O questa è troppo recente? :d Clicca per allargare... :dd::dd::dd:
meursault ha scritto: un primo piano di terapia, per gli amici la zoppa(s). O questa è troppo recente? :d Clicca per allargare... :dd::dd::dd:
terapia.intensiva Guest 19 Maggio 2015 #118 Dogtown ha scritto: :dd::dd::dd: Clicca per allargare... cos'è sto "dd...ddd...dddd..." Insipira e riprova... Con calma Dog...
Dogtown ha scritto: :dd::dd::dd: Clicca per allargare... cos'è sto "dd...ddd...dddd..." Insipira e riprova... Con calma Dog...
terapia.intensiva Guest 19 Maggio 2015 #119 cmq ho fatto bene oggi a riposarmi un pò perchè...ddd....dd...e quindi ddd....e se non ci fosse stato ddd... allora si che sarebbe stato dddddd.....
cmq ho fatto bene oggi a riposarmi un pò perchè...ddd....dd...e quindi ddd....e se non ci fosse stato ddd... allora si che sarebbe stato dddddd.....
Dogtown Forever Ultras Ghetto 19 Maggio 2015 #120 terapia.intensiva ha scritto: cos'è sto "dd...ddd...dddd..." Insipira e riprova... Con calma Dog... Clicca per allargare... ......faccina che si rotola dalle risate...
terapia.intensiva ha scritto: cos'è sto "dd...ddd...dddd..." Insipira e riprova... Con calma Dog... Clicca per allargare... ......faccina che si rotola dalle risate...