Dogtown Forever Ultras Ghetto 30 Maggio 2015 #181 terapia.intensiva ha scritto: 3 giri velocita media 10,1 km/h velocità max 19,1 Km/h Clicca per allargare... ......niente più cani che ti rincorrono?!?!
terapia.intensiva ha scritto: 3 giri velocita media 10,1 km/h velocità max 19,1 Km/h Clicca per allargare... ......niente più cani che ti rincorrono?!?!
terapia.intensiva Guest 30 Maggio 2015 #182 Dogtown ha scritto: ......niente più cani che ti rincorrono?!?! Clicca per allargare... manco quelli adesso... che si fa?
Dogtown ha scritto: ......niente più cani che ti rincorrono?!?! Clicca per allargare... manco quelli adesso... che si fa?
Dogtown Forever Ultras Ghetto 30 Maggio 2015 #183 terapia.intensiva ha scritto: manco quelli adesso... che si fa? Clicca per allargare... Passa al piano B
terapia.intensiva ha scritto: manco quelli adesso... che si fa? Clicca per allargare... Passa al piano B
terapia.intensiva Guest 30 Maggio 2015 #184 Dogtown ha scritto: Passa al piano B Clicca per allargare... Macchè piano B. Ti sembro una da piano B??? Ma va va... va... Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2015
Dogtown ha scritto: Passa al piano B Clicca per allargare... Macchè piano B. Ti sembro una da piano B??? Ma va va... va...
meursault lo straniero 30 Maggio 2015 #185 terapia.intensiva ha scritto: Macchè piano B. Ti sembro una da piano B??? Ma va va... va... Clicca per allargare... Da piano B sicuramente no, mentre sul lato B sarei pronto a scommettere
terapia.intensiva ha scritto: Macchè piano B. Ti sembro una da piano B??? Ma va va... va... Clicca per allargare... Da piano B sicuramente no, mentre sul lato B sarei pronto a scommettere
Dogtown Forever Ultras Ghetto 30 Maggio 2015 #186 meursault ha scritto: Da piano B sicuramente no, mentre sul lato B sarei pronto a scommettere Clicca per allargare... ...vedi che tra uomini ci si capisce al volo ...mi sa che avrà fatto la finta tonta?!?!
meursault ha scritto: Da piano B sicuramente no, mentre sul lato B sarei pronto a scommettere Clicca per allargare... ...vedi che tra uomini ci si capisce al volo ...mi sa che avrà fatto la finta tonta?!?!
terapia.intensiva Guest 30 Maggio 2015 #187 meursault ha scritto: Da piano B sicuramente no, mentre sul lato B sarei pronto a scommettere Clicca per allargare... Dogtown ha scritto: ...vedi che tra uomini ci si capisce al volo ...mi sa che avrà fatto la finta tonta?!?! Clicca per allargare... Ragazzi, brutte notizie, le foto che posto non sono mie...rassegnatevi!
meursault ha scritto: Da piano B sicuramente no, mentre sul lato B sarei pronto a scommettere Clicca per allargare... Dogtown ha scritto: ...vedi che tra uomini ci si capisce al volo ...mi sa che avrà fatto la finta tonta?!?! Clicca per allargare... Ragazzi, brutte notizie, le foto che posto non sono mie...rassegnatevi!
terapia.intensiva Guest 30 Maggio 2015 #188 terapia.intensiva ha scritto: Ragazzi, brutte notizie, le foto che posto non sono mie...rassegnatevi! Clicca per allargare... Ps.: pivelli...
terapia.intensiva ha scritto: Ragazzi, brutte notizie, le foto che posto non sono mie...rassegnatevi! Clicca per allargare... Ps.: pivelli...
meursault lo straniero 30 Maggio 2015 #189 terapia.intensiva ha scritto: Ragazzi, brutte notizie, le foto che posto non sono mie...rassegnatevi! Clicca per allargare... terapia.intensiva ha scritto: Ps.: pivelli... Clicca per allargare... Scusa Dog, come si chiamava quel forum dove pensavamo di trasferirci? Oggi bicipiti + pettorali + 400 addominali + 45 min cyclettte e vaff...
terapia.intensiva ha scritto: Ragazzi, brutte notizie, le foto che posto non sono mie...rassegnatevi! Clicca per allargare... terapia.intensiva ha scritto: Ps.: pivelli... Clicca per allargare... Scusa Dog, come si chiamava quel forum dove pensavamo di trasferirci? Oggi bicipiti + pettorali + 400 addominali + 45 min cyclettte e vaff...
nonmollare Moderator 30 Maggio 2015 #190 https://www.youtube.com/watch?v=SifeOguVi20 Dal Cirque du Soleil, la regina incontrastata nel salto con la corda!
https://www.youtube.com/watch?v=SifeOguVi20 Dal Cirque du Soleil, la regina incontrastata nel salto con la corda!