Iniziamo e basta.

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ultima modifica:
Oggi solo spalle, schiena, tricipiti.

In questi giorni ho perso un po' di slancio e motivazione.

Domani sono impegnato, quindi niente, vedrò nel fine settimana.

qui stiamo calando... forza....su... lavorare... allenarsi....

d74e583928c28d37709fccafdb8773fc98760df8_m.jpg

Oggi solo spalle, schiena, tricipiti.

In questi giorni ho perso un po' di slancio e motivazione.

Domani sono impegnato, quindi niente, vedrò nel fine settimana.

Perchè?

A me manca solo il tempo e vabbè è un periodo in cui ho altre priorità.
E poi sono sempre stanca morta.

Io riprendo appena riesco.
Ho interrotto solo la corsa, cerco di fare attenzione al resto...per la verità mi dimentico proprio di mangiare...ma vabbè meglio...:)

Dai Meu(r)...su. :wall: :)

qui stiamo calando... forza....su... lavorare... allenarsi....

Vedi l'allegato 331390

...autoscatto?!?!

...allenamenti tutti i giorni, stanchezza fisica e soprattutto mentale, forse sarà l'età, forse il senso di appagamento raggiunto dopo tanti e tanti anni di sforzi e di risultati conseguiti o, più semplicemente aver raggiunto la consapevolezza che il massimo è già stato raggiunto e che difficilmente si potrà ritornare a quei livelli, soprattutto perchè il tempo passa, inesorabilmente.

Poi a pensarci bene però...credo che un'altra cosa abbia e stia incidendo su questo mio periodo di scarsa motivazione...e credo che sia la mancanza di stress, con conseguente montare di rabbia che deve essere poi scaricata con l'attività fisica.

Intendiamoci, non vivo in un atmosfera da peace&love, ma sono meno stressato di prima o forse, più semplicemente, ho imparato a gestirlo e a gestirmi.

Quindi l'equazione è: più consapevolezza : meno rabbia = meno stress : meno voglia di fare fatica (sportivamente parlando)

Ultima modifica:
...autoscatto?!?!

...allenamenti tutti i giorni, stanchezza fisica e soprattutto mentale, forse sarà l'età, forse il senso di appagamento raggiunto dopo tanti e tanti anni di sforzi e di risultati conseguiti o, più semplicemente aver raggiunto la consapevolezza che il massimo è già stato raggiunto e che difficilmente si potrà ritornare a quei livelli, soprattutto perchè il tempo passa, inesorabilmente.

Poi a pensarci bene però...credo che un'altra cosa abbia e stia incidendo su questo mio periodo di scarsa motivazione...e credo che sia la mancanza di stress, con conseguente montare di rabbia che deve essere poi scaricata con l'attività fisica.

Intendiamoci, non vivo in un atmosfera da peace&love, ma sono meno stressato di prima o forse, più semplicemente, ho imparato a gestirlo e a gestirmi.

Quindi l'equazione è: più consapevolezza : meno rabbia = meno stress : meno voglia di fare fatica (sportivamente parlando)

:prr:

https://www.youtube.com/watch?v=7PCkvCPvDXk

Ricominciamo.

Oggi dragon boat, sole, acqua tiepida, e una gran fatica. Abbiamo provato un po' di sprint violenti, mi ci voleva. Va bene così.

Users who are viewing this thread

Back
Alto