Iniziamo e basta.

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io come dicevo sto facendo una grande fatica, e non è dovuta all'intensità degli allenamenti che è aumentata grazie a questo 3D :up:

Tempo fa ho abitato per un paio d'anni al mare, era tutto più facile, più naturale, alzarsi alle 6 del mattino per andare a correre ... e non è l'età, era solo 3 anni fa ...

Servono stimoli, che siano i luoghi, le situazioni, le persone ... e io onestamente al momento non ne ho :rolleyes: ...

Proseguo perché mi ricordo bene com'era avere 6-7 (o 12 :eek:) kg in più rispetto ad ora, ma mi rendo conto che non mi alleno per stare meglio, ma per non stare peggio, e questo non va bene :no:

Riesco ad andare avanti dandomi obiettivi piccoli di volta in volta, anche stupidi, che siano quei 2 kg (che tra l'altro ho perso :-o:cool:), un circuito di esercizi più impegnativo, autoscatti prima e dopo :eek::D ... ma alla fine è ora di conoscere persone nuove, che sappiano apprezzare :eeh:
Ps: Molly scusa la masturbazione mentale, primi effetti dell'entrata negli anta :)

non preoccuparti :) questa non è una m.m. ma solo una innocente meditazione ;)

c38b95662473e00a88d7c07cbbb4387f398e090f_m.jpg

Non ho smesso di allenarmi, ho solo smesso di postare :)

L'ultima volta avevo scritto che volevo cambiare un po' di cose ... questa settimana ho introdotto qualche nuovo esercizio per gli addominali, cose diverse per i pesi, ancora dragonboat (per spalle schiena fianchi è ottimo, poi stare in mezzo al fiume mi piace molto, ma l'aspetto sociale è proprio deprimente), e ho sostituito la cyclette con una corsa mattutina, grande fatica e risultati disastrosi ma era un modo come un altro per mettere alla prova la mia forza di volontà.

Vediamo, è tutto uno stimolo per cambiamenti più grandi che arriveranno ...
:help::cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto