Iniziamo e basta.

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio
Nonostante i festeggiamenti siano proseguiti :-R sono riuscito ad allenarmi in modo standard

ieri bicipiti pettorali 300 addominali 40 min cyclette

oggi spalle schiena tricipiti 300 addominali 50 min cyclette

da domani vorrei cominciare a cambiare un po' di cose ...

Io mi alleno x stare in forma, avere un bel fisico tonico, non ingrassare e sentirmi bene con me stesso, che per me è fondamentale, visto che sono stato grasso sino ai 20 anni.

La mente è tutto, il fisico segue e lo spirito ci guadagna.

Non preoccuparti per Molly, sarà con Tep a piantare i broccoli e le zucche per quest'inverno :D

Nonostante i festeggiamenti siano proseguiti :-R sono riuscito ad allenarmi in modo standard

onestamente devo dirvi che sono stato "baciato dalla natura", quindi mi basta seguire un po' l'alimentazione e fare un minimo di movimento che subito esce il mio fisico scolpito

Cavolo...ma che bravi tutti...:bow::bow::bow:

Cmq volevo solo dirvi che:
“Il segreto della giovinezza è avere la mente porca.”
Andrea Pazienza

:-o

E io sono molto giovane e troppo giovane anche per voi... :D

Come li fai i 50' di Cyclette?

Prova: 10 min riscaldamento, poi 15 minuti con variazioni di ritmo ogni 3 minuti, partendo con un ritmo di pedalata molto lenta e con freno della Cyclette al Max...quindi farai poche pedalate, circa 40/50 al minuto, poi ogni 3 minuti alleggerisci gradatamente il freno e aumenta le pedalate, portandole a 60 rum, poi dopo altri 3 minuti a 70 e poi infine fai gli ultimi 6 minuti con una cadenza di 80/90 rpm.

Finito questo esercizio molto simpatico, fai 10 minuti di recupero pedalando a 80/90 rpm in agilità e senza troppa resistenza del freno ma non pedalare a vuoto...e infine finisci con 15 minuti di sforzo medio con i,pl freno che ti consenta di mantenere una pedalata tra le 70/80 rpm e infine 5 minuti di pedalata defaticante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto