Iniziamo e basta.

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non ho smesso di allenarmi, ho solo smesso di postare :)

L'ultima volta avevo scritto che volevo cambiare un po' di cose ... questa settimana ho introdotto qualche nuovo esercizio per gli addominali, cose diverse per i pesi, ancora dragonboat (per spalle schiena fianchi è ottimo, poi stare in mezzo al fiume mi piace molto, ma l'aspetto sociale è proprio deprimente), e ho sostituito la cyclette con una corsa mattutina, grande fatica e risultati disastrosi ma era un modo come un altro per mettere alla prova la mia forza di volontà.

Vediamo, è tutto uno stimolo per cambiamenti più grandi che arriveranno ...
:help::cool:

Qui mi sa che siamo rimasti solo noi ad allenarci, ovvio...:cool:

Qui mi sa che siamo rimasti solo noi ad allenarci, ovvio...:cool:

:no: no,no,ci sono anch'io ......con il mio pilates
:ciao:

mzl_dfnnjbqs.png

Ultima modifica:
Meno di 2 settimane alla partenza, devo darci dentro :boxe::boxe::boxe:

Oggi bicipiti, pettorali, 300 addominali, 40 min cyclette che non sono potuto andare a correre stamattina

Su su un po' di motivazione, qua servono stimoli

Allegati

• 1419217531_19.jpg
    1419217531_19.jpg
    81 KB · Visite: 231
...ma lo sa la Molly che hai postato una sua foto?!?!:-o:D:cool:

:S:S:S gliel'ho fatta in gran segreto mentre ci stavamo allenando ;)

Poi all'uscita della palestra, quando le stavo giusto per proporre un piacevole post-allenamento ;):-o, c'era questo tizio di mezz'età ad aspettarla ... come vedi niente a che vedere con il mio fisico scolpito, poi uno, come dire, inespressivo, che non dice niente ... vabbè magari ha giusto un filo di classe più di me ... ma giusto un filo eh ... allora ho detto a Molly "dai, per stasera se sei già impegnata va bene, che il tipo mi sembra uno a posto, ma la prossima volta, mi raccomando ..."

:lol:

Allegati

• kingsman-secret-service.jpg
    kingsman-secret-service.jpg
    43,6 KB · Visite: 213

Poi all'uscita della palestra, quando le stavo giusto per proporre un piacevole post-allenamento ;):-o, c'era questo tizio di mezz'età ad aspettarla ... come vedi niente a che vedere con il mio fisico scolpito, poi uno, come dire, inespressivo, che non dice niente ... vabbè magari ha giusto un filo di classe più di me ... ma giusto un filo eh ... allora ho detto a Molly "dai, per stasera se sei già impegnata va bene, che il tipo mi sembra uno a posto, ma la prossima volta, mi raccomando ..."

...ah certo, l'abito fa il monaco e per le donne questo è un dogma assoluto :sad:

che ridere, ragazzi :lol: :lol:

lei in mutande mi fa impazzire :)
alla fine....
Bridget : i bravi ragazzi non baciano così...
Mark : .... fanno di peggio

Users who are viewing this thread

Back
Alto