inizio settimana all'assalto dei 14000... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Robin sei in vena di polemica?? io no per me parlano i numeri....fatti no pug.nette come diceva qualcuno...short da 15740 tu sei long o short?

No ma non mi piace chi dice cose che non esistono....se vuoi postiamo la discussione da te iniziata dal titolo....il coraggio è una virtù....così vediamo chi era long da 20000 e passa punti al 10 luglio o giù di lì....operazione mai chiusa in diretta...:D

Così vediamo se ho scritto cose inesatte io o tu....

Come sono l'ho postato senza se e senza ma per 3 anni....e riprenderò il giorno 11/11/11:D:D:D
 

emilios

Forumer attivo
Ciao amico Iulius non mi estraneo dalla lotta e veramente sto gainando con lo short, ma questo perio do sono preso dato che mi sono reso conto che la felicità non è data dal denaro e dal successo professionale...ma a volte basta una notizia per emozionarti e farti commuovere...ho saputo che diventerò papà...vi voglio bene Emilios:)
 

emilios

Forumer attivo
Tu Robin invece che sei scomparso per diverso tempo quando c'è stata la discesona che fine avevi fatto?? ho visto che sparisci spesso....
 

Robinhood333

Paperotrader
mi dai un valore al tuo long o al tuo short??? io short da 15740 chiaro limpido....tu?????????

Tutto tornernerà su questi schermi dal 11/11/11.

Poco importa una posizione in essere da venerdì.
Io posto solo IN ANTICIPO.
L'unico qui da 3 anni.

Fatti due controlli prima di dar fiato alla tastiera.

http://www.investireoggi.it/forum/robinhood-trading-system-rubo-ai-ricchi-vt40934.html

E posta quando sono sparito e che operazioni ho lasciato aperte.

Poi se vuoi parla.

Ma se ti faccio un'osservazione ti suggerisco di non darmi contro perchè non parlo a vanvera. Fino a prova contraria. Che ovviamente non riuscirai a darmi.:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto