inizio settimana all'assalto dei 14000...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Robin sei in vena di polemica?? io no per me parlano i numeri....fatti no pug.nette come diceva qualcuno...short da 15740 tu sei long o short?

No ma non mi piace chi dice cose che non esistono....se vuoi postiamo la discussione da te iniziata dal titolo....il coraggio è una virtù....così vediamo chi era long da 20000 e passa punti al 10 luglio o giù di lì....operazione mai chiusa in diretta...:D

Così vediamo se ho scritto cose inesatte io o tu....

Come sono l'ho postato senza se e senza ma per 3 anni....e riprenderò il giorno 11/11/11:D:D:D

Ciao amico Iulius non mi estraneo dalla lotta e veramente sto gainando con lo short, ma questo perio do sono preso dato che mi sono reso conto che la felicità non è data dal denaro e dal successo professionale...ma a volte basta una notizia per emozionarti e farti commuovere...ho saputo che diventerò papà...vi voglio bene Emilios:)

Tu Robin invece che sei scomparso per diverso tempo quando c'è stata la discesona che fine avevi fatto?? ho visto che sparisci spesso....

mi dai un valore al tuo long o al tuo short??? io short da 15740 chiaro limpido....tu?????????

Tutto tornernerà su questi schermi dal 11/11/11.

Poco importa una posizione in essere da venerdì.
Io posto solo IN ANTICIPO.
L'unico qui da 3 anni.

Fatti due controlli prima di dar fiato alla tastiera.

http://www.investireoggi.it/forum/robinhood-trading-system-rubo-ai-ricchi-vt40934.html

E posta quando sono sparito e che operazioni ho lasciato aperte.

Poi se vuoi parla.

Ma se ti faccio un'osservazione ti suggerisco di non darmi contro perchè non parlo a vanvera. Fino a prova contraria. Che ovviamente non riuscirai a darmi.:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto