inizio settimana all'assalto dei 14000... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emilios

Forumer attivo
short da 15740....sempre in gain senza sè e senza ma...targhet 14000 come detto tante centinaia di punti fa...con chiarezza e schiettezza....:up:
 

emilios

Forumer attivo
in poche operazioni tutte in gain...1807 punti più il gain che deriverà da questa operazione...che a occhio non sarà poco...:D
 

Sabina87

Banned
si ma se non parli di intermedio che parte e cicli e supercazzole varie, se non fai finto realtime intraday, se non parli di swing e che hai lavorato in una sim, figlio mio non ti caga nessuno, e postando reraltime prima o poi sbaglierai, e si ricorderanno solo dell'errore....siamo nel web, sei troppo reale Emilios.:D:D:D:up::up::up:
troppo onesto, non fai notizia, devi fare scena,anziche' le curatelle prepara qualche grafico e qualche supercazzola per cena!:D:D:D
 

iulius

Forumer storico
si ma se non parli di intermedio che parte e cicli e supercazzole varie, se non fai finto realtime intraday, se non parli di swing e che hai lavorato in una sim, figlio mio non ti caga nessuno, e postando reraltime prima o poi sbaglierai, e si ricorderanno solo dell'errore....siamo nel web, sei troppo reale Emilios.:D:D:D:up::up::up:
troppo onesto, non fai notizia, devi fare scena,anziche' le curatelle prepara qualche grafico e qualche supercazzola per cena!:D:D:D

Cara Sabina, :)
sono contento che tu ammiri Emilios. E' bravo e di borsa se ne intende.
Non è vero che non lo caga nessuno perchè non pubblica grafici.

Ma tu non denigrare chi i grafici, o altro materiale esplicativo, non li pubblica.
Ognuno è libero di esprimersi a seconda delle sue capacità o preferenze.

Ma tieni però presente una cosa. Altro è il personaggio che "FABULA"
(ce ne sono indubbiamente), altra cosa è l' analisi tecnica applicata
correttamente. Che poi non sempre ci si azzecca è un altro discorso.
In buona sostanza l' analisi tecnica è un metodo, (molto buono), non certo
una scienza. Chi "predice" il futuro non ha studiato la materia; si è
montata la testa.

Ciao.
 

Sabina87

Banned
Cara Sabina, :)
sono contento che tu ammiri Emilios. E' bravo e di borsa se ne intende.
Non è vero che non lo caga nessuno perchè non pubblica grafici.

Ma tu non denigrare chi i grafici, o altro materiale esplicativo, non li pubblica.
Ognuno è libero di esprimersi a seconda delle sue capacità o preferenze.

Ma tieni però presente una cosa. Altro è il personaggio che "FABULA"
(ce ne sono indubbiamente), altra cosa è l' analisi tecnica applicata
correttamente. Che poi non sempre ci si azzecca è un altro discorso.
In buona sostanza l' analisi tecnica è un metodo, (molto buono), non certo
una scienza. Chi "predice" il futuro non ha studiato la materia; si è
montata la testa.

Ciao.

:-? non ci ho capito nulla, e non ho bevuto. :D sono astemia di pomeriggio. :D
 

Sabina87

Banned
Io ho solo detto che Emilios e' l'unico che posta realtime, l'unico nel web, e finora con ottimi risultati direi, da quel poco che ho letto. Eppure vedo che il suo 3d e' poco frequentato, e essendo l'unico che dimostra di postare senza possibilita' di barare, in modo serio oltretutto, come al solito viene snobbato, a favore di chi fa scena con cicli swing falsi realtime e stupidaggini varie, ma che si guardan bene dal postare come Emilios, compro ora a x vendo ora a y.
Il basso livello di chi legge, porta a seguire chi appare piuttosto di chi e', chi scrive in maniera ingannevole piuttosto di chi scrive senza poter barare.
Tutto qui!:)

p.s. l'at tradizionale, come i cicli, non e' un ottimo metodo, ti da solo due possibilita' a priori, a posteriori portano sempre, e se come tu stesso dici non servono a predire il futuro, neanche per la maggior parte delle volte, e il fatto che nessun analista tecnico posta realtime come Emilios lo dimostra, a cosa servono? a far capire che a posteriori portano? ah be allora....:):):up:
 

diomede

Buongiorno
Mio pensiero personale. Non è importante "quante" persone seguono un 3d, ma la "qualità" delle persone che lo seguono.

Personalmente mi sentirei appagato nell'avere la qualità e probabilmente Emilios lo è.
 

Sabina87

Banned
riposto i grafici postati la scorsa settimana...:)
 

Allegati

  • Cattura150.GIF
    Cattura150.GIF
    54,8 KB · Visite: 127
  • Cattura151.GIF
    Cattura151.GIF
    62,8 KB · Visite: 114
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto