inizio settimana all'assalto dei 14000... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sabina87

Banned
Mio pensiero personale. Non è importante "quante" persone seguono un 3d, ma la "qualità" delle persone che lo seguono.

Personalmente mi sentirei appagato nell'avere la qualità e probabilmente Emilios lo è.

Emilios e' appagato quando cucina:) e quando viaggia per il mondo.:) e quando si gode la sua famiglia, se ho ben capito il tipo. giusto Emilios?:up:
Qui non e' affatto appagato....ma questo e' il livello degli utenti del web.
Mio personale pensiero, posso esprimere un'opinione spero. :)
 

emilios

Forumer attivo
Emilios e' appagato quando cucina:) e quando viaggia per il mondo.:) e quando si gode la sua famiglia, se ho ben capito il tipo. giusto Emilios?:up:
Qui non e' affatto appagato....ma questo e' il livello degli utenti del web.
Mio personale pensiero, posso esprimere un'opinione spero. :)

che ne sai Sabina che cucino??
 

iulius

Forumer storico
Io ho solo detto che Emilios e' l'unico che posta realtime, l'unico nel web, e finora con ottimi risultati direi, da quel poco che ho letto. Eppure vedo che il suo 3d e' poco frequentato, e essendo l'unico che dimostra di postare senza possibilita' di barare, in modo serio oltretutto, come al solito viene snobbato, a favore di chi fa scena con cicli swing falsi realtime e stupidaggini varie, ma che si guardan bene dal postare come Emilios, compro ora a x vendo ora a y.
Il basso livello di chi legge, porta a seguire chi appare piuttosto di chi e', chi scrive in maniera ingannevole piuttosto di chi scrive senza poter barare.
Tutto qui!:)

p.s. l'at tradizionale, come i cicli, non e' un ottimo metodo, ti da solo due possibilita' a priori, a posteriori portano sempre, e se come tu stesso dici non servono a predire il futuro, neanche per la maggior parte delle volte, e il fatto che nessun analista tecnico posta realtime come Emilios lo dimostra, a cosa servono? a far capire che a posteriori portano? ah be allora....:):):up:

Mi dispiace, ma io posto e dico in "anticipo".
Ciao.
 

Sabina87

Banned
che ne sai Sabina che cucino??

tiro a indovinare, sei un imprenditore, uno sveglio, uno che sa che gli swing sono solo al golf, le supercazzole le hai conosciute fin dai tempi di tognazzi, e l'intraday non puo' essere postato in realtime....:D sei uno che sa che se non posti realtime, compro ora a x vendo ora a y, sul web puoi atteggiarti a Buffett, sei uno serio, uno che sa distinguere il fumo dall'arrosto...e tu di arrosto ti intendi, anche di curatella ....:D leggo nella tua mente Emilios:):D
 

Sabina87

Banned
In poche parole sei una persona per bene, e sia che indovini o sbagli in borsa(come capita a tutti), per me sei sempre un nummmero uno!:up::up::up::D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto