inizio settimana all'assalto dei 14000... (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilcarmine

Forumer attivo
Devono creare i 14000 ... Poche pugnette ... I down del ***** se li ficchino dove dico io.. Mi vanno bene anche i 14500 cacchio... Dimenticavo buon Natale cari
 

toll

Forumer attivo
emilios sei bravissimo a scorgere il trend che ci sarà ma nell'attualità sei scarso; anche la scorsa volta dicevi si scende , si scende , poi si è scesi ma eri andato sotto di oltre 1000 punti prima di scendere. Anche per evitare a qualcuno che ti segue di perdere soldi seguendoti nelle frasi dette giornalmente se non sei sicuro di quello che dici faresti meglio a tacere. attualmente il 17/12 dicevi :Si risalira' qualcosina, solo dopo essere arrivati a 13800/14000... ma quando mai siamo andati a 15300 e penso che si sia saliti non qualcosina o sbaglio? uno che ti avrebbe seguito dandoti fiducia ed entrando a 14500 il 19 dicembre ora si troverebbe sotto di 600 punti. scusa di questa osservazione ma visto che opero in borsa ormai da vent'anni queste fregature le ho sperimentate sulla mia pelle ed è uno sfogo contro chi dice cose che possono trarre in inganno altre persone del fol facendogli perdere soldi. quindi per serietà e onestà tua sarebbe il caso che postassi le tue previsioni sul medio periodo ma tralasciassi quelle sul breve visto che non ci azzecchi. grazie
 

emilios

Forumer attivo
emilios sei bravissimo a scorgere il trend che ci sarà ma nell'attualità sei scarso; anche la scorsa volta dicevi si scende , si scende , poi si è scesi ma eri andato sotto di oltre 1000 punti prima di scendere. Anche per evitare a qualcuno che ti segue di perdere soldi seguendoti nelle frasi dette giornalmente se non sei sicuro di quello che dici faresti meglio a tacere. attualmente il 17/12 dicevi :Si risalira' qualcosina, solo dopo essere arrivati a 13800/14000... ma quando mai siamo andati a 15300 e penso che si sia saliti non qualcosina o sbaglio? uno che ti avrebbe seguito dandoti fiducia ed entrando a 14500 il 19 dicembre ora si troverebbe sotto di 600 punti. scusa di questa osservazione ma visto che opero in borsa ormai da vent'anni queste fregature le ho sperimentate sulla mia pelle ed è uno sfogo contro chi dice cose che possono trarre in inganno altre persone del fol facendogli perdere soldi. quindi per serietà e onestà tua sarebbe il caso che postassi le tue previsioni sul medio periodo ma tralasciassi quelle sul breve visto che non ci azzecchi. grazie
Caro Toll io ho detto che il mercato é short e io lo sono da 15250 hi detto che il targhet é di 13800~14000 punti e che quando arriverà a targhet si rimbalzerà qualcosina...mi sembra italiano corretto se poi la vogliamo interpretare a proprio comodo questo é un' altro discorso....
 

toll

Forumer attivo
scusa emilios io mi riferivo alle tue previsioni del momento che non ne azzecchi una. sul medio ti riconosco di essere preparato
 

emilios

Forumer attivo
Non ho mai fatto riferimenti temporali...anche perché in borsa é impossibile...a chi mi chiedeva se lo short fosse stato a targhet per il 22 o per un giorno specifico ho risposto che quello non si poteva sapere a priori...
 

dintorni

Banned
"...Anche per evitare a qualcuno che ti segue di perdere soldi seguendoti nelle frasi dette giornalmente se non sei sicuro di quello che dici faresti meglio a tacere...."

se non sei sicuro???? è 20anni che fai trading e ti aspetti che uno prima di dire la sua aspetti di essere sicuro???

forse ti è sfuggito qualche piccolo particolare dell'analisi tecnica e generale, o forse tu aspetti a fare trade solo quando sei sicuro, quindi non avrai mai perso dei soldi, beato te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto