emilios sei bravissimo a scorgere il trend che ci sarà ma nell'attualità sei scarso; anche la scorsa volta dicevi si scende , si scende , poi si è scesi ma eri andato sotto di oltre 1000 punti prima di scendere. Anche per evitare a qualcuno che ti segue di perdere soldi seguendoti nelle frasi dette giornalmente se non sei sicuro di quello che dici faresti meglio a tacere. attualmente il 17/12 dicevi
i risalira' qualcosina, solo dopo essere arrivati a 13800/14000... ma quando mai siamo andati a 15300 e penso che si sia saliti non qualcosina o sbaglio? uno che ti avrebbe seguito dandoti fiducia ed entrando a 14500 il 19 dicembre ora si troverebbe sotto di 600 punti. scusa di questa osservazione ma visto che opero in borsa ormai da vent'anni queste fregature le ho sperimentate sulla mia pelle ed è uno sfogo contro chi dice cose che possono trarre in inganno altre persone del fol facendogli perdere soldi. quindi per serietà e onestà tua sarebbe il caso che postassi le tue previsioni sul medio periodo ma tralasciassi quelle sul breve visto che non ci azzecchi. grazie