farfalla Forumer attivo 27 Dicembre 2011 #521 andiamo sempre meglio...parlavo di quasi 1000 punti non 100....c'è una bella differenza
emilios Forumer attivo 27 Dicembre 2011 #522 Ilcarmine ha scritto: Nn male... Mi aspettavo questo tipo di risposta... I tuoi fans possono tirare un sospiro di sollievo Clicca per allargare... non devo dimostrare niente a nessuno contano solo i numeri ...e i miei sono solo vincenti e senza sè e senza ma..
Ilcarmine ha scritto: Nn male... Mi aspettavo questo tipo di risposta... I tuoi fans possono tirare un sospiro di sollievo Clicca per allargare... non devo dimostrare niente a nessuno contano solo i numeri ...e i miei sono solo vincenti e senza sè e senza ma..
Ilcarmine Forumer attivo 27 Dicembre 2011 #523 Si fa per ironizzare un po'... Se sapessi quanto ho in sh dax
emilios Forumer attivo 27 Dicembre 2011 #524 Ilcarmine ha scritto: Si fa per ironizzare un po'... Se sapessi quanto ho in sh dax Clicca per allargare... fai bene presto sarai in gain...grosso gain...
Ilcarmine ha scritto: Si fa per ironizzare un po'... Se sapessi quanto ho in sh dax Clicca per allargare... fai bene presto sarai in gain...grosso gain...
smallville Banned 27 Dicembre 2011 #525 Ilcarmine ha scritto: Si fa per ironizzare un po'... Se sapessi quanto ho in sh dax Clicca per allargare... ehmmmmmm, ilcarmine sai che ti voglio bene no? domani chiudilo
Ilcarmine ha scritto: Si fa per ironizzare un po'... Se sapessi quanto ho in sh dax Clicca per allargare... ehmmmmmm, ilcarmine sai che ti voglio bene no? domani chiudilo
smallville Banned 27 Dicembre 2011 #527 Ilcarmine ha scritto: Ti ho mandato mp...M'hai fatto veni la cacarella Clicca per allargare... non lo vedo, cmq lungi da me far cambiare idea a qualcuno, però sai la view e ormai il tempo è maturo.
Ilcarmine ha scritto: Ti ho mandato mp...M'hai fatto veni la cacarella Clicca per allargare... non lo vedo, cmq lungi da me far cambiare idea a qualcuno, però sai la view e ormai il tempo è maturo.
magiel trendisyourfriend 27 Dicembre 2011 #529 azz....Carmine....ho idea che ti trovi 2 view completamente diverse.....
smallville Banned 27 Dicembre 2011 #530 Ilcarmine ha scritto: E' arrivata la.... Bibbia? Clicca per allargare... ma è la solita view arcinota eh? niente di nuovo.
Ilcarmine ha scritto: E' arrivata la.... Bibbia? Clicca per allargare... ma è la solita view arcinota eh? niente di nuovo.