inizio settimana all'assalto dei 14000... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Si

Banned
Il Ca lo vuoi un consiglio? So che è psicolog. difficile da fare, ma dovresti girare completamente la posiz in long., cmq fai tu.
 

emilios

Forumer attivo
Ragazzi se non volete rischiare laborsa non fa per voi...e le entrate sono determinanti...io sono short da 15250 quindi sono li...voi a che livelli siete entrati???????????????????
 

emilios

Forumer attivo
perchè non mi rispondi Carmine? a che livello sei entrato? ricordati il problema è tutto e solamente li...
 

emilios

Forumer attivo
io con la mia entrata al momento giusto nonostante stiano pompando artificiosamente il mercato da 2 settimane,io sono sempre li a cavallo...
 

Robinhood333

Paperotrader
Anche tu così sicuro come sandor e qualcun altro... E tu chi sei ... Sei un altro fenomeno

Spezzo una mezza lancia a favore di emilios....diciamo che per ora posta quasi corretto.

Il quasi si riferisce a un LONG di luglio di cui non seguì alcun aggiornamento e finito (per chi aspettava sul forum news) in tragedia.

Scrisse solo dopo parecchi giorni che a "causa" della nascita del figlio non potè aggiornare ma che lui era uscito in tempo.

La mia opinione su questa vicenda la tengo per me in quanto non richiesta.

Resta il fatto che lo storico dei trades è inesistente per formulare un giudizio di merito sull'autore.

Pertanto i risultati non sono giudicabili.

Se segui le operazioni postate da uno senza storico serio sbagli tu doppiamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto