inizio settimana all'assalto dei 14000... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

farfalla

Forumer attivo
Quando fai così... Mi gaso come un ragazzino..anche se nn ho capito nulla..faccio un annuncio ufficiale sul sito di un bastian contrario e fuori norma come sei tu e rindo... Annuncio il mio ritiro dalla borsa sine die se il dax lunedì con Ws chiusa sale oltre l'1... Io temo che salga ma mai dire mai... Sn stufo di sbagliare trend e perdere dindi... Sara' durissima per il mio ego chiudere sconfitto ma e' inutile perseverare... La giocata con sAndor di agosto mi ha ammazzato e tolto serenita'...buon anno cari


Carmine..ma con tutti i bravi trader che ci sono su Io proprio sandor ed emilios dovevi emulare? :rolleyes:
Giulamme, Robin, Papino, Fibmaster, Solointraday.. tanto per citare i migliori a mio giudizio...e poi...ricorda... diffida sempre di chi non usa gli stop...e se ti va rileggiti questo 3d
http://www.investireoggi.it/forum/il-coraggio-e-una-virtu-vt63764.html
le stesse parole che usa oggi ....anche se la direzione era opposta..e poi vedi come è andata a finire...:down:
Cmq vada questa tua operazione non demoralizzarti...stacca un pò e poi piano piano quando sarà il momento ..facendoti aiutare dalle persone giuste
rimetterai insieme i cocci come fanno tutti quelli che hanno questa grande passione che è la borsa! Un grosso in bocca al lupo e un sincero augurio per un grande 2012! :)
 

emilios

Forumer attivo
Carmine..ma con tutti i bravi trader che ci sono su Io proprio sandor ed emilios dovevi emulare? :rolleyes:
Giulamme, Robin, Papino, Fibmaster, Solointraday.. tanto per citare i migliori a mio giudizio...e poi...ricorda... diffida sempre di chi non usa gli stop...e se ti va rileggiti questo 3d
http://www.investireoggi.it/forum/il-coraggio-e-una-virtu-vt63764.html
le stesse parole che usa oggi ....anche se la direzione era opposta..e poi vedi come è andata a finire...:down:
Cmq vada questa tua operazione non demoralizzarti...stacca un pò e poi piano piano quando sarà il momento ..facendoti aiutare dalle persone giuste
rimetterai insieme i cocci come fanno tutti quelli che hanno questa grande passione che è la borsa! Un grosso in bocca al lupo e un sincero augurio per un grande 2012! :)
caro Farfalla i tuoi migliori sono tutti long e io short...vediamo nel giro di pochi giorni....;)
 

l'invisibile

Nuovo forumer
Buona sera EMILIOS, concordo con la Tua visione del mercato azionario e con quella di toll,
meglio essere pochi ma......... buoni.
Comunque alla fine quello che conta e' il saldo del proprio c/c e Tu ci hai dato una grossa mano a rimpinguarlo............. TUTTO il RESTO e' NOIA..................
AUGURI DI BUON FINE ANNO A TUTTI.
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Carmine..ma con tutti i bravi trader che ci sono su Io proprio sandor ed emilios dovevi emulare? :rolleyes:
Giulamme, Robin, Papino, Fibmaster, Solointraday.. tanto per citare i migliori a mio giudizio...e poi...ricorda... diffida sempre di chi non usa gli stop...e se ti va rileggiti questo 3d
http://www.investireoggi.it/forum/il-coraggio-e-una-virtu-vt63764.html
le stesse parole che usa oggi ....anche se la direzione era opposta..e poi vedi come è andata a finire...:down:
Cmq vada questa tua operazione non demoralizzarti...stacca un pò e poi piano piano quando sarà il momento ..facendoti aiutare dalle persone giuste
rimetterai insieme i cocci come fanno tutti quelli che hanno questa grande passione che è la borsa! Un grosso in bocca al lupo e un sincero augurio per un grande 2012! :)

fib sul breve e' il numero 1 assoluto e lo seguo guadagnando.. Il problema e' che quando carico per più di 1 gg nn ci becco quasi mai.. Consideriamo che siamo in laterale da mesi di 2000 punti... Ho bisogno di azzeccare un trend per tornare nn pauroso... Solo papino robin sn bravissimi ...giualemme nn lo conosco... Cmq ti ringrazio per lo stile che hai osato denota che sei una persona sensibile e di buona cultura...un grazie sincero... Emilios e' una passione uguale a quella che ti prendi per una donna affascinante buon anno anche a te farfalla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto