cicoriabagnata
Forumer storico
ciao cicoria,
si, non era riferito a voi, ma alle risposte date ieri da altri utenti.
ovviamente non voglio essere polemico verso queste persone
tranquillo Cris, anche io ti voglio bene.
ciao cicoria,
si, non era riferito a voi, ma alle risposte date ieri da altri utenti.
ovviamente non voglio essere polemico verso queste persone
cavolo, ma c'è ancora gente che cerca, pensa, è sicura di prevedere il futuro; cercare di prevedere è assolutamente inutile e chi cerca di farlo ha un grande bisogno di attenzione, povero piccolino, come un bambino; invece un adulto cerca di preoccuparsi, cioè occuparsi prima di quello che può succedere e di conseguenza agire, con decisione e disciplina. tutto quiBuona sera ragazzi, come previsto anche wally sta per chiudere al rialzo questa sessione, avendo trascinato al rialzo anche le borse europee............. il piffero MAGICO e' riuscito a far salire sul carro anche gli ultimi arrivati.............. da domani i mercati azionari dovrebbero essere pronti a ripiegare......... premetto che fino al 23/01/2012 i mercati azionari saranno soggetti a diversi colpi di scena........ sicuramente non Vi annoierete, la tendenza sarà comunque ribassista..........
Buon trading a TUTTI..............
cavolo, ma c'è ancora gente che cerca, pensa, è sicura di prevedere il futuro; cercare di prevedere è assolutamente inutile e chi cerca di farlo ha un grande bisogno di attenzione, povero piccolino, come un bambino; invece un adulto cerca di preoccuparsi, cioè occuparsi prima di quello che può succedere e di conseguenza agire, con decisione e disciplina. tutto qui
milioni e milioni di post e qualcuno non lo ha ancora capito! è bello che fanno analisi e grafici per le proprie previsioni e poi dicono ".... comunque posso anche sbagliarmi ed il mercato farà quello che vuole".... ma va?!?!? oppure se sbagliano "maledetti gli americani, che pompano senza ragione", "ah l'italia che borsa del piffero", "i crucchi sono proprio stronzi", e cosi via
adesso basta, chiudete sto cavolo di sito, non è stata scritta una sola parola utile, un solo grafico che serva a qualche cosa, qualcuno addirittura copia e incolla notizie di altri siti o segna le proprie operazioni, mamma mia, aiutatevi!
emilios... maadaviaiciap!
cavolo, ma c'è ancora gente che cerca, pensa, è sicura di prevedere il futuro; cercare di prevedere è assolutamente inutile e chi cerca di farlo ha un grande bisogno di attenzione, povero piccolino, come un bambino; invece un adulto cerca di preoccuparsi, cioè occuparsi prima di quello che può succedere e di conseguenza agire, con decisione e disciplina. tutto qui
milioni e milioni di post e qualcuno non lo ha ancora capito! è bello che fanno analisi e grafici per le proprie previsioni e poi dicono ".... comunque posso anche sbagliarmi ed il mercato farà quello che vuole".... ma va?!?!? oppure se sbagliano "maledetti gli americani, che pompano senza ragione", "ah l'italia che borsa del piffero", "i crucchi sono proprio stronzi", e cosi via
adesso basta, chiudete sto cavolo di sito, non è stata scritta una sola parola utile, un solo grafico che serva a qualche cosa, qualcuno addirittura copia e incolla notizie di altri siti o segna le proprie operazioni, mamma mia, aiutatevi!
Emilios, scusami, ma su cosa basi le tue analisi?
Dire short solo perchè lo dici tu è un po' pochino.
Dovresti esibire un tuo grafico o qualche documentazione.
Tieni presente che ora sei in loss e che il mercato è long.
Ciao.
Caro Robinhood invece di guardare agli altri che poi gainano sempre pensa al tuo 3d che è pieno di sè e di ma e perennemente in negativo....
questa è la miglior battuta del 2012...finora![]()