inizio settimana all'assalto dei 14000... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'invisibile

Nuovo forumer
Un regalo della befana agli shortisti per l'anno 2012 e oltre..........

1325616930megabear2000real.jpg


SIAMO ALLEGRAMENTE IN ATTESA DEL MINIMO DELLO S&P 500 ENTRO IL 2013...... TARGET CIRCA 600 PUNTI............. SI ACCETTANO COMMENTI SU QUESTA PREVISIONE..............
 

l'invisibile

Nuovo forumer
Buona sera ragazzi, come previsto anche wally sta per chiudere al rialzo questa sessione, avendo trascinato al rialzo anche le borse europee............. il piffero MAGICO e' riuscito a far salire sul carro anche gli ultimi arrivati.............. da domani i mercati azionari dovrebbero essere pronti a ripiegare......... premetto che fino al 23/01/2012 i mercati azionari saranno soggetti a diversi colpi di scena........ sicuramente non Vi annoierete, la tendenza sarà comunque ribassista..........
Buon trading a TUTTI..............
 

dintorni

Banned
Buona sera ragazzi, come previsto anche wally sta per chiudere al rialzo questa sessione, avendo trascinato al rialzo anche le borse europee............. il piffero MAGICO e' riuscito a far salire sul carro anche gli ultimi arrivati.............. da domani i mercati azionari dovrebbero essere pronti a ripiegare......... premetto che fino al 23/01/2012 i mercati azionari saranno soggetti a diversi colpi di scena........ sicuramente non Vi annoierete, la tendenza sarà comunque ribassista..........
Buon trading a TUTTI..............
cavolo, ma c'è ancora gente che cerca, pensa, è sicura di prevedere il futuro; cercare di prevedere è assolutamente inutile e chi cerca di farlo ha un grande bisogno di attenzione, povero piccolino, come un bambino; invece un adulto cerca di preoccuparsi, cioè occuparsi prima di quello che può succedere e di conseguenza agire, con decisione e disciplina. tutto qui
milioni e milioni di post e qualcuno non lo ha ancora capito! è bello che fanno analisi e grafici per le proprie previsioni e poi dicono ".... comunque posso anche sbagliarmi ed il mercato farà quello che vuole".... ma va?!?!? oppure se sbagliano "maledetti gli americani, che pompano senza ragione", "ah l'italia che borsa del piffero", "i crucchi sono proprio stronzi", e cosi via
adesso basta, chiudete sto cavolo di sito, non è stata scritta una sola parola utile, un solo grafico che serva a qualche cosa, qualcuno addirittura copia e incolla notizie di altri siti o segna le proprie operazioni, mamma mia, aiutatevi!
emilios... maadaviaiciap!
 

iulius

Forumer storico
cavolo, ma c'è ancora gente che cerca, pensa, è sicura di prevedere il futuro; cercare di prevedere è assolutamente inutile e chi cerca di farlo ha un grande bisogno di attenzione, povero piccolino, come un bambino; invece un adulto cerca di preoccuparsi, cioè occuparsi prima di quello che può succedere e di conseguenza agire, con decisione e disciplina. tutto qui
milioni e milioni di post e qualcuno non lo ha ancora capito! è bello che fanno analisi e grafici per le proprie previsioni e poi dicono ".... comunque posso anche sbagliarmi ed il mercato farà quello che vuole".... ma va?!?!? oppure se sbagliano "maledetti gli americani, che pompano senza ragione", "ah l'italia che borsa del piffero", "i crucchi sono proprio stronzi", e cosi via
adesso basta, chiudete sto cavolo di sito, non è stata scritta una sola parola utile, un solo grafico che serva a qualche cosa, qualcuno addirittura copia e incolla notizie di altri siti o segna le proprie operazioni, mamma mia, aiutatevi!
emilios... maadaviaiciap!

Colorita ma buona! :up:
 

l'invisibile

Nuovo forumer
dintorni . il tuo nomignolo dice tutto.............

cavolo, ma c'è ancora gente che cerca, pensa, è sicura di prevedere il futuro; cercare di prevedere è assolutamente inutile e chi cerca di farlo ha un grande bisogno di attenzione, povero piccolino, come un bambino; invece un adulto cerca di preoccuparsi, cioè occuparsi prima di quello che può succedere e di conseguenza agire, con decisione e disciplina. tutto qui
milioni e milioni di post e qualcuno non lo ha ancora capito! è bello che fanno analisi e grafici per le proprie previsioni e poi dicono ".... comunque posso anche sbagliarmi ed il mercato farà quello che vuole".... ma va?!?!? oppure se sbagliano "maledetti gli americani, che pompano senza ragione", "ah l'italia che borsa del piffero", "i crucchi sono proprio stronzi", e cosi via
adesso basta, chiudete sto cavolo di sito, non è stata scritta una sola parola utile, un solo grafico che serva a qualche cosa, qualcuno addirittura copia e incolla notizie di altri siti o segna le proprie operazioni, mamma mia, aiutatevi!
emilios... maadaviaiciap!

Credo di aver capito che Tu fai parte della categoria dei SE o dei MA,,,,,,,,,,,,

ha ha ha ha haaaaaaaaaaaaaaaaa :down::down::down::down::down::down: :-o
 

emilios

Forumer attivo
Emilios, scusami, ma su cosa basi le tue analisi?
Dire short solo perchè lo dici tu è un po' pochino.
Dovresti esibire un tuo grafico o qualche documentazione.
Tieni presente che ora sei in loss e che il mercato è long.
Ciao.

Caro amico Iulius il mercato è short...non dimenticarlo...sempre short da 15250...;)
 

emilios

Forumer attivo
cavolo, ma c'è ancora gente che cerca, pensa, è sicura di prevedere il futuro; cercare di prevedere è assolutamente inutile e chi cerca di farlo ha un grande bisogno di attenzione, povero piccolino, come un bambino; invece un adulto cerca di preoccuparsi, cioè occuparsi prima di quello che può succedere e di conseguenza agire, con decisione e disciplina. tutto qui
milioni e milioni di post e qualcuno non lo ha ancora capito! è bello che fanno analisi e grafici per le proprie previsioni e poi dicono ".... comunque posso anche sbagliarmi ed il mercato farà quello che vuole".... ma va?!?!? oppure se sbagliano "maledetti gli americani, che pompano senza ragione", "ah l'italia che borsa del piffero", "i crucchi sono proprio stronzi", e cosi via
adesso basta, chiudete sto cavolo di sito, non è stata scritta una sola parola utile, un solo grafico che serva a qualche cosa, qualcuno addirittura copia e incolla notizie di altri siti o segna le proprie operazioni, mamma mia, aiutatevi!
emilios... maadaviaiciap!

l'invidia è una brutta bestia...:D sempre in trend senza sè e senza ma...
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
ma quale trend
è da metà agosto che siamo fermi

da parte mia son passato alla cassa ed ho messo in saccoccia
se si scende risalgo, sennò mi dedicherò solo ad aderire all'adc di unicredit :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto