inizio settimana all'assalto dei 14000...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Emilios,.......non rispondere alle provocazioni, siediti sulla riva ed aspetta!!!:D:D:D Sempre in trend e ........."QUASI" in gain

finora sempre in gain e questa operazione terminerà in gain come tutte le altre..
Può darsi si ..magari ti va bene ...ma cosa vuoi dimostrare? come fai te può andarti bene un pò di volte se la fortuna ti assiste ...ma poi arriva la volta che ti mangi tutto il gain e ci rimetti pure le mutande come ti è successo l'altra volta che sei sparito dopo un palo in faccia (da 20.500 a 13.500 mica sono bruscolini neh?) :rolleyes: ah scusa ho letto poi che avevi saputo che eri diventato papà ma ecco...a parte che mica eri incinto te :-o....non è che ci voleva molto a dire ragazzi ho stoppato...no macchè ..ti sei presentato a 14000 dicendo che avevi appena longato..ma a chi vuoi darla a bere? credi siano tutti stupidi qui? :rolleyes:
Sbagliare una view sul mercato è di tutti, è umano e segno di intelligenza è anche ammettere i propri sbagli...non ostinarsi solo per sostenere il proprio ego...

Se credi di avere feeling con il mercato e ci potrebbe pure stare e vuoi dare un contributo segnalando le tue entrate non puoi prescindere da uno stop..mettilo dove ti pare...ma per chi ti legge e crede in te lo devi mettere ma non puoi rispondere semplicemente con l'arroganza e la presunzione di determinare il futuro perchè nessuno lo sa dove andrà il mercato...i bravi traders ci provano a leggerlo...ma sono anche disposti a cambaire view se ci sono le condizioni per cambiarla...con il paraocchi non si va da nessuna parte..a meno che tu ti diverta in paper.. e sia così poco sensibile e ingenuo da non pensare che qualcuno potrebbe rimanere abbagliato dalla tua sicumera e seguirti...
del doman non v'è certezza...e ora immagino già come mi risponderai non importa..è il mio ultimo post qui...mi rammarico solo che duca non veda tutto ciò e..ho avuto tempo fa scambi di idee con lui e mi sembrava tutt'altra persona..ma nella vita si può anche sbagliare..
Buona serata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto