bischer0tt0
mi sono già rotto
non so chi di voi ha i risparmi di una vita depositati in unicredit o in mps come faccia a dormire serenamente...
ma finiscila con sto terrorismo da 4 soldi
non so chi di voi ha i risparmi di una vita depositati in unicredit o in mps come faccia a dormire serenamente...
Ragazzi vorrei farvi notare che io sono short dal 1 dicembre da 15254 pinti per la precisione e che oggi siamo stati anche a 14515 punti eche quindi potevo monetarizzare il mio gain di oltre 700 punti
Caro Robin ma allora sei de coccio che non vuoi capire???
capisco che con i tuoi continui loss sei disperato e molto invidioso dei miei continui gain, ma lascia perdere...già ho spiegato il perchè no ho più aggiornato quel 3d e dato che sono un signore non andrò oltre.
quando vuoi sono qui se vuoi fare i numeri come li faccio io, senza sè e senza ma...
Infatti..sono daccordo con te e lo facevo notare a smalville e al suo guru Sandor che diceva che oggi dovevamo essere a 19.000!
Caro Robin la differenza tra me e te è che tu sei un perdente nato...
Caro Robin vui sfidarmi?? vuoi fare i tuoi numeri??? saranno quelli a giudicare il migliore...senza tante chiacchere e soprattutto senza sè e senza ma...![]()