inizio settimana all'assalto dei 14000... (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lloyd

Nuovo forumer
Ragazzi vorrei farvi notare che io sono short dal 1 dicembre da 15254 pinti per la precisione e che oggi siamo stati anche a 14515 punti eche quindi potevo monetarizzare il mio gain di oltre 700 punti

Infatti..sono daccordo con te e lo facevo notare a smalville e al suo guru Sandor che diceva che oggi dovevamo essere a 19.000!
 

Robinhood333

Paperotrader
Caro Robin ma allora sei de coccio che non vuoi capire???
capisco che con i tuoi continui loss sei disperato e molto invidioso dei miei continui gain, ma lascia perdere...già ho spiegato il perchè no ho più aggiornato quel 3d e dato che sono un signore non andrò oltre.
quando vuoi sono qui se vuoi fare i numeri come li faccio io, senza sè e senza ma...


I numeri c'è chi li fa e c'è chi li da'...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

emilios

Forumer attivo
non risponderò ai post precedenti per signorilità....i numeri rispondono in modo eloquente senza tante chiacchiere aggiuntive...fate i numeri non le chiacchiere...
chi vuole fare i suoi numeri sono qui...
 

emilios

Forumer attivo
Caro Robin vui sfidarmi?? vuoi fare i tuoi numeri??? saranno quelli a giudicare il migliore...senza tante chiacchere e soprattutto senza sè e senza ma...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto