Banche online Inmediolanum

io ce l'ho e mi trovo bene .... a parte il family bancher che rompe le P.. :lol: perché vuole propormi sempre cose nuove, e per lui sono cose interessanti
ma a me non serve nient'altro che il conto deposito quindi non ci parlo mai :D

Ciao, io l' ho aperto da poco e finora tutto si e' svolto nella massima correttezza.
Prima di tutto le uniche movimentazioni possibili sono verso il conto di appoggio, inoltre ad ogni collegamento al tuo conto ti viene mandato un sms e ci sono due codici diversi da inserire per movimentare il deposito.
Poi leggo che aderisce a: “Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi” e “Sistema di garanzia delle operazioni aventi ad oggetto strumenti finanziari”.

Grazie per la risposta, ho intenzione di aprirlo pure io.
Nella loro pagina promozionale fanno inoltre presente che, a partire dal 1 Gennaio 2012, causa l'abbattimento dal 27 al 20% delle trattenute fiscali, il conto renderà, se non ho capito male quello sul vincolo, il 3% netto.

si, ma quello vale per i nuovi depositi aperti in quel regime. se, ad esempio, metti in deposito adesso dei soldi a 12 mesi verranno applicate le condizioni attuali.

Io ho messo un deposito a 3 mesi in modo che poi a gennaio faccio un nuovo deposito con le nuove condizioni (sperando che effettivamente siano piu' convenienti!).

Users who are viewing this thread

Back
Alto