Fernando'S Forumer storico 14 Ottobre 2006 #132 dagli e dagli sei diventato un vecchio moralista ...a me pare un bel complimento
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 14 Ottobre 2006 #133 certo che sono un moralista non tollero queste sconcezze
Catullo Forumer storico 14 Ottobre 2006 #134 ricpast ha scritto: per me è una maialona a letto. Clicca per allargare... per me è più maialona la Pivetti. Irene....povero Brambilla.
ricpast ha scritto: per me è una maialona a letto. Clicca per allargare... per me è più maialona la Pivetti. Irene....povero Brambilla.
carrodano Forumer storico 15 Ottobre 2006 #135 La donna perfetta è casta e pura...nion capirete mai....non capirete maiiiii
Fernando'S Forumer storico 15 Ottobre 2006 #136 carrodano ha scritto: La donna perfetta è casta e pura...nion capirete mai....non capirete maiiiii Clicca per allargare... la donna perfetta conosce il Kamasutra ..e quello che non sa ..lo inventa ma tu non lo capirai mai !!
carrodano ha scritto: La donna perfetta è casta e pura...nion capirete mai....non capirete maiiiii Clicca per allargare... la donna perfetta conosce il Kamasutra ..e quello che non sa ..lo inventa ma tu non lo capirai mai !!
carrodano Forumer storico 15 Ottobre 2006 #137 che letturine fernandos molto antiche kamasutra tao..... in letteratura c'è molto di più aggiornati e nella pratica anche..... non offernderti permaloso non capirete maiii signifiacava anche non capiremo mai il mistero dell'amore femminile..... ed io non ho intenzione di presentarvela...
che letturine fernandos molto antiche kamasutra tao..... in letteratura c'è molto di più aggiornati e nella pratica anche..... non offernderti permaloso non capirete maiii signifiacava anche non capiremo mai il mistero dell'amore femminile..... ed io non ho intenzione di presentarvela...
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 15 Ottobre 2006 #138 carrodano ha scritto: La donna perfetta è casta e pura...nion capirete mai....non capirete maiiiii Clicca per allargare... carrodano in media a 25 anni una donna ha avuto + di 2 o 3 partner, aggiornati
carrodano ha scritto: La donna perfetta è casta e pura...nion capirete mai....non capirete maiiiii Clicca per allargare... carrodano in media a 25 anni una donna ha avuto + di 2 o 3 partner, aggiornati
carrodano Forumer storico 15 Ottobre 2006 #139 anche diecimila prima (magari nessuno degno di amarla) ma ora è casta e pura ed un'amante perfetta
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 15 Ottobre 2006 #140 mi commuovi certo che di uomini come te in giro se ne trovano poki, credo che la tua donna sia fortunata ......
mi commuovi certo che di uomini come te in giro se ne trovano poki, credo che la tua donna sia fortunata ......