Intenzioni di voto

Intenzioni di voto

• Centro Destra

Votes: 11 34,4%
  • Centro Sinistra

Votes: 2 6,3%
  • Centro

Votes: 1 3,1%
  • Altri di centro destra

• Altri di centro sinistra

• Scheda bianca

Votes: 1 3,1%
  • Scheda nulla

Votes: 0 0,0%
  • Non vado a votare

Votes: 13 40,6%

• Total voters
    32
  • Poll closed .
Pensavo su Rai Uno in prima serata.
Video di stupri alle 20 e 30
rispondo a te ma anche a qualcun altro che aveva sollevato obiezione simile.
Oggi ai ragazzini via social arriva di tutto con una facilità incredibile, basta che sia in rete e poi si scambiano qualunque cosa, da tiktok a twitter a chissà cos'altro che manco immaginiamo, basta che cominci a girare un attimo in breve si diffondono per gruppi. Per cui dare rilevanza ad un video del genere, creare curiosità (che è quello che cerca la meloni con queste bravate) è criminoso, altro che Peppa Pig. Forse abbiamo (mi ci metto anche io) un modo di ragionare un po' antico sulle fasce protette della RAI

rispondo a te ma anche a qualcun altro che aveva sollevato obiezione simile.
Oggi ai ragazzini via social arriva di tutto con una facilità incredibile, basta che sia in rete e poi si scambiano qualunque cosa, da tiktok a twitter a chissà cos'altro che manco immaginiamo, basta che cominci a girare un attimo in breve si diffondono per gruppi. Per cui dare rilevanza ad un video del genere, creare curiosità (che è quello che cerca la meloni con queste bravate) è criminoso, altro che Peppa Pig. Forse abbiamo (mi ci metto anche io) un modo di ragionare un po' antico sulle fasce protette della RAI
Quante visualizzazioni ha fatto il video?

100...200...300?

Sanremo fa 20 milioni

La soluzione? Chiudiamo internet?

La soluzione? Chiudiamo internet?
Ma sai... le visualizzazioni vengono dopo, secondo me.
Potrebbe averne avute anche solo 2, è il gesto che è spregevole.
Basso, infimo, imo.

Il rispetto per la vittima?
Non le importava, ovviamente. L'importante era la propaganda.

Da donna, non la voterei neanche se fossi l'amante segreta del Duce.

Schifosa.

E io?

Che posto video dove sparo dalla finestra di casa? :d:
bè non so che audience abbia tu, ma credo un po' inferiore ad un capo di partito.

Il video è stato rimosso da Twitter, Facebook ed Instagram abbastanza tempestivamente dopo il rilancio della genia...
Altrimenti oggi avrebbe fatto qualche milione di contatti su quelle piattaforme, ma magari sta girando ancora tra gli utenti scaricato... .

1300996393_641703234188072_3070309533775454905_n.jpg

Mah...ci mettete troppa importanza.

E allora tutti i film violenti che fanno a Hollywood? I videogiochi dove bisogna scappare dalla polizia? Che ci ho giocato anche io.

Chiudiamo tutto e guardiamo tutti un grande fratello dove in una casa dei gay di colore tossicodipendenti si inculano tutto il giorno piangendo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto