Intenzioni di voto

Intenzioni di voto

• Centro Destra

Votes: 11 34,4%
  • Centro Sinistra

Votes: 2 6,3%
  • Centro

Votes: 1 3,1%
  • Altri di centro destra

• Altri di centro sinistra

• Scheda bianca

Votes: 1 3,1%
  • Scheda nulla

Votes: 0 0,0%
  • Non vado a votare

Votes: 13 40,6%

• Total voters
    32
  • Poll closed .
L'informazione ha molte pecche e spero che prima o poi qualcuno chieda conto dei loro misfatti.
Ma non è paragonabile, suvvia.
Per la stampa, seppure arrampicandosi sui vetri, si può parlare di dovere di informazione.

Giorgia Meloni che motivo aveva?
Propaganda
Sul corpo della vittima di uno stupro.

Mi viene da vomitare.
Ma lo stupratore per caso era di colore?

Chiedo per un amico

Mah...ci mettete troppa importanza.

E allora tutti i film violenti che fanno a Hollywood? I videogiochi dove bisogna scappare dalla polizia? Che ci ho giocato anche io.

Chiudiamo tutto e guardiamo tutti un grande fratello dove in una casa dei gay di colore tossicodipendenti si inculano tutto il giorno piangendo?

Infatti ! Censura di Peppa Pig (hollywood! (incredibile violenza di due mamme) ) e gettare nella pubblica piazza la vita delle vittima dello stupro (persona reale che dovrà affrontare il quotidiano da qui in poi, e a chi non piacerebbe di noi che tutti avessero visto come siamo stati stuprati... )..Questa la ricetta della Meloni.

L'informazione ha molte pecche e spero che prima o poi qualcuno chieda conto dei loro misfatti.
Ma non è paragonabile, suvvia.
Per la stampa, seppure arrampicandosi sui vetri, si può parlare di dovere di informazione.

Giorgia Meloni che motivo aveva?
Propaganda
Sul corpo della vittima di uno stupro.

Mi viene da vomitare.

Non facendo niente per le cose "piccole" poi non ci stup(r)iamo se non viene fatto niente per le cose "grosse".

Risultato della vostra bella società senza Dio!

Fosse stato un bianco si poteva pubblicare tranquillamente, ma se è un nero (come nel 90% dei casi) e pubblichi il filmato diventi fassista e rassista
No. Stronza.
Infame.
E non per lo stupratore che non gode di nessuna simpatia, ma per la vittima e, mi permetto, per chi vittima lo è stata prima o lo sarà dopo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto