Intenzioni di voto

Intenzioni di voto

• Centro Destra

Votes: 11 34,4%
  • Centro Sinistra

Votes: 2 6,3%
  • Centro

Votes: 1 3,1%
  • Altri di centro destra

• Altri di centro sinistra

• Scheda bianca

Votes: 1 3,1%
  • Scheda nulla

Votes: 0 0,0%
  • Non vado a votare

Votes: 13 40,6%

• Total voters
    32
  • Poll closed .
Mah...ci mettete troppa importanza.

E allora tutti i film violenti che fanno a Hollywood? I videogiochi dove bisogna scappare dalla polizia? Che ci ho giocato anche io.

Chiudiamo tutto e guardiamo tutti un grande fratello dove in una casa dei gay di colore tossicodipendenti si inculano tutto il giorno piangendo?
Non hai capito.
Io sono la prima ad affermare che si vedono cose orribili in tv, che si sia esposti a visioni di cui faremmo volentieri a meno h24.
Che lo stupro è sia una vergogna e che se ne faccia propaganda sia osceno.

Ma la leader di un partito che posta il video di uno stupro, con consapevolezza, per farne materiale elettorale è veramente una cosa da spazzatura.

Quando mai le è importato davvero di cosa sia una vittima di stupro? Quando?

Fabri Fibra e company sono notorii disadattati :d:

E allora tutti i film violenti che fanno a Hollywood? I videogiochi dove bisogna scappare dalla polizia? Che ci ho giocato anche io.

Chiudiamo tutto e guardiamo tutti un grande fratello dove in una casa dei gay di colore tossicodipendenti si inculano tutto il giorno piangendo?

E la Maggioni che al tg1 mandava in onda i morti di Butchka con appena un omra piccola sulla faccia? AH, sono morti ok.

La penso come te.

Non hai capito.
Io sono la prima ad affermare che si vedono cose orribili in tv, che si sia esposti a visioni di cui faremmo volentieri a meno h24.
Che lo stupro è una vergogna e che se ne faccia propaganda sia osceno.

Ma la leader di un partito che posta il video di uno stupro, con consapevolezza, per farne materiale elettorale è veramente una cosa da spazzatura.

Ma se non vedo il video, non c'è più. Di cosa parliamo? Del nulla?

Non hai capito.
Che lo stupro è sia una vergogna e che se ne faccia propaganda sia osceno.

Quando parla di certezza della pena.

Fabri Fibra e company sono notorii disadattati :d:

E la Maggioni che al tg1 mandava in onda i morti di Butchka con appena un omra piccola sulla faccia? AH, sono morti ok.
L'informazione ha molte pecche e spero che prima o poi qualcuno chieda conto dei loro misfatti.
Ma non è paragonabile, suvvia.
Per la stampa, seppure arrampicandosi sui vetri, si può parlare di dovere di informazione.

Giorgia Meloni che motivo aveva?
Propaganda
Sul corpo della vittima di uno stupro.

Mi viene da vomitare.

Comunque il giochetto de "son tutti uguali", de "tutta propaganda" insomma disincentivare il voto, con lo scopo di aumentare l'astensionismo, non è che sia una gran cosa. (IMHO)

Users who are viewing this thread

Back
Alto