Intenzioni di voto

Intenzioni di voto

• Centro Destra

Votes: 11 34,4%
  • Centro Sinistra

Votes: 2 6,3%
  • Centro

Votes: 1 3,1%
  • Altri di centro destra

• Altri di centro sinistra

• Scheda bianca

Votes: 1 3,1%
  • Scheda nulla

Votes: 0 0,0%
  • Non vado a votare

Votes: 13 40,6%

• Total voters
    32
  • Poll closed .
L'ha postato Giorgia Meloni sui social qualche settimana fa.
Giustamente si è alzato un polverone.
E sinceramente, la stampa che ha fatto la stessa cosa, ha violato le indicazioni della Federazione internazionale dei giornalisti in tema, ma schifo come usare uno stupro per PROPAGANDA è inaccettabile.
E vabbè, dice, lo fan tutti ed in parte è vero ma in basso come condividere il video, ci è andata solo lei.
ma era un video che era sul corriere o su qualche altro media pubblico, sbaglio?

ma era un video che era sul corriere o su qualche altro media pubblico, sbaglio?
Si ma, appunto, La Stampa ha sbagliato perché non avrebbe dovuto farlo (qualcuno conosce le raccomandazioni della federazione internazionale dei giornalisti per i casi di stupro?), ma lei!!! Lei! Una donna, una leader!!! Che cosa cazzo fa???
Eddai.

È imperdonabile

Si ma, appunto, La Stampa ha sbagliato perché non avrebbe dovuto farlo (qualcuno conosce le raccomandazioni della federazione internazionale dei giornalisti per i casi di stupro?), ma lei!!! Lei! Una donna, una leader!!! Che cosa cazzo fa???
Eddai.

È imperdonabile
se sei intellettualmente onesta dovresti riconoscere che hanno montato il polverone perchè è la meloni, se invece lo postava la boldrini invitando ad inginocchiarsi, sarebbe scattato il tormentone. sinceramente sono giochi che hanno stufato.

se sei intellettualmente onesta dovresti riconoscere che hanno montato il polverone perchè è la meloni, se invece lo postava la boldrini invitando ad inginocchiarsi, sarebbe scattato il tormentone. sinceramente sono giochi che hanno stufato.
Io non credo proprio
È una cosa talmente oscena che fa nascere ribrezzo a prescindere da chi la fa

Io non credo proprio
È una cosa talmente oscena che fa nascere ribrezzo a prescindere da chi la fa
dici? io ho visto video (nella tv italiana) di ragazzi pestati a morte dal branco, testimonianze di violenze di ogni tipo ecc ecc, però, pubblica un video la meloni che ha riportato dalla stampa*, e scatta lo scandalo ad orologeria.....ma davvero ancora a dar retta a queste tecnichette?

*qualcuno si è sfogato anche con la fonte o non interessa a sufficienza?

dici? io ho visto video (nella tv italiana) di ragazzi pestati a morte dal branco, testimonianze di violenze di ogni tipo ecc ecc, però, pubblica un video la meloni che ha riportato dalla stampa*, e scatta lo scandalo ad orologeria.....ma davvero ancora a dar retta a queste tecnichette?

*qualcuno si è sfogato anche con la fonte o non interessa a sufficienza?
Perché l'ha fatto chiaramente con fini di propaganda.
Passando sopra a tutto.
Etica, pietà e rispetto
E da chi, donna, si pretende leader, non lo accetto

Users who are viewing this thread

Back
Alto