beh no, o almeno, in teoria no perchè quanto auspichi non va esattamente in direzione opposta da quanto cerchi il cdx, mi spiego:
parli di scuole di qualità: e sono davvero necessarie, ma mi spieghi come fare quando hai milioni di extracomunitari, spesso raggruppati in semi enclave che mandano i loro figli a scuola e spesso hanno uno status indecifrabile? E soprattutto, come fai ad aspettarti una cosa del genere quando il capo del partito spara minkate tipo "viva le devianze"?
Parli di sanità pubblica, ed è necessario risistemarla, ma ti vorrei ricordare che sono anni che il settore sanità viene letteralmente massacrato dai tagli: indovina chi l'ha fatti. Perchè adesso dovrebbero fare il contrario o perchè dovremmo aspettarci qualcosa di diverso? Il pd ha distrutto la sanità pubblica, altro che sperare che la sistemino.ù
La famiglia: ma chi parla di famiglia? quelli che sono dalla parte del sesso liquido (si dice così?)? quelli che sono dalla parte di qualsiasi tipo di atteggiamento che con la famiglia non c'entra nulla? Almeno per la destra la famiglia è sempre stato un argomento importante, non certo per la sinistra salvo in piena propaganda elettorale.
Dunque direi di si, mi aspetto ben altro dalla dx rispetto a quanto fatto dalla sx 8magari mi illudo eh).