Intenzioni di voto

Intenzioni di voto

• Centro Destra

Votes: 11 34,4%
  • Centro Sinistra

Votes: 2 6,3%
  • Centro

Votes: 1 3,1%
  • Altri di centro destra

• Altri di centro sinistra

• Scheda bianca

Votes: 1 3,1%
  • Scheda nulla

Votes: 0 0,0%
  • Non vado a votare

Votes: 13 40,6%

• Total voters
    32
  • Poll closed .
Qui c'è da piangere
Abbiamo gente che si propone come classe dirigente che non ha preparazione, non ha coerenza, non ha onestà.
Abbiamo Un'Europa che era un sogno di Europa Unita, non di Comunità Economica, ma di persone.
Abbiamo persone che, pur di ottenere consensi e potere, venderebbe la propria madre.

Io ho veramente paura del futuro.
consolati
10! 10! 10!!!!!!!!!!

Claire, ci vogliono soldi, e non ne abbiamo. Quella sarà l'ultima cosa che faranno quando e se avanzeranno soldi.
Io piuttosto farei un'altra cosa a costo zero, anzi forse ci guadagnamo pure in produttività: rendere di qualità la pubblica amministrazione con libertà quasi totale di licenziamento.
Ovviamente con paletti ben delimitati in modo che non si possa licenziare per cause razziali o di genere o perchè uno non è disposto a farsi sfruttare.
Ma è chiaro che dentro la PA c'è troppa gente che si è seduta sugli allori e non produce per quanto è pagata. Ci sono sprechi intollerabili e non paga mai nessuno.
Dovrebbero partire dai dirigenti e non lo faranno

Neanche da destra.
beh no, o almeno, in teoria no perchè quanto auspichi non va esattamente in direzione opposta da quanto cerchi il cdx, mi spiego:
parli di scuole di qualità: e sono davvero necessarie, ma mi spieghi come fare quando hai milioni di extracomunitari, spesso raggruppati in semi enclave che mandano i loro figli a scuola e spesso hanno uno status indecifrabile? E soprattutto, come fai ad aspettarti una cosa del genere quando il capo del partito spara minkate tipo "viva le devianze"?
Parli di sanità pubblica, ed è necessario risistemarla, ma ti vorrei ricordare che sono anni che il settore sanità viene letteralmente massacrato dai tagli: indovina chi l'ha fatti. Perchè adesso dovrebbero fare il contrario o perchè dovremmo aspettarci qualcosa di diverso? Il pd ha distrutto la sanità pubblica, altro che sperare che la sistemino.ù
La famiglia: ma chi parla di famiglia? quelli che sono dalla parte del sesso liquido (si dice così?)? quelli che sono dalla parte di qualsiasi tipo di atteggiamento che con la famiglia non c'entra nulla? Almeno per la destra la famiglia è sempre stato un argomento importante, non certo per la sinistra salvo in piena propaganda elettorale.

Dunque direi di si, mi aspetto ben altro dalla dx rispetto a quanto fatto dalla sx 8magari mi illudo eh).

Basta precariato e soprattutto, ove possibile, incentivare lo smart working che non vuol dire telelavoro.
E basta stipendi da fame, lavoratori senza tutele, clientelismo, nepotismo.
Gli incidenti sul lavoro non sono più tollerabili.

la sicurezza sul lavoro e' gia' ampiamente normata, per gli stipendi bastava dire "vogliamo i soldi" invece di fare pipponi sulla dignita'

beh no, o almeno, in teoria no perchè quanto auspichi non va esattamente in direzione opposta da quanto cerchi il cdx, mi spiego:
parli di scuole di qualità: e sono davvero necessarie, ma mi spieghi come fare quando hai milioni di extracomunitari, spesso raggruppati in semi enclave che mandano i loro figli a scuola e spesso hanno uno status indecifrabile? E soprattutto, come fai ad aspettarti una cosa del genere quando il capo del partito spara minkate tipo "viva le devianze"?
Parli di sanità pubblica, ed è necessario risistemarla, ma ti vorrei ricordare che sono anni che il settore sanità viene letteralmente massacrato dai tagli: indovina chi l'ha fatti. Perchè adesso dovrebbero fare il contrario o perchè dovremmo aspettarci qualcosa di diverso? Il pd ha distrutto la sanità pubblica, altro che sperare che la sistemino.ù
La famiglia: ma chi parla di famiglia? quelli che sono dalla parte del sesso liquido (si dice così?)? quelli che sono dalla parte di qualsiasi tipo di atteggiamento che con la famiglia non c'entra nulla? Almeno per la destra la famiglia è sempre stato un argomento importante, non certo per la sinistra salvo in piena propaganda elettorale.

Dunque direi di si, mi aspetto ben altro dalla dx rispetto a quanto fatto dalla sx 8magari mi illudo eh).
:lol:
dov'è la tua famosa gif animata? qui sarebbe più che mai consona.

Secondo me ti illudi.
A dx la famiglia la danno in pasto a chi vaneggia di abolire il divorzio :rolleyes:

Sanità e scuola pubblica sono, piaccia o meno, idee di sinistra
Basta vedere cosa fa la destra da almeno 20 anni con la sanità lombarda.
Anche adesso. Hanno appena deciso che daranno 23 MILIONI alla Sanità privata, per aiutare la sanità pubblica a smaltire le "code" dovute al covid.
Ma che bella idea.

Viva la dx, viva la sanità privata. Assicuratevi cribbio. Basta ciucciare dalla mammella dello stato. Cacciate lì sordi.

images

Users who are viewing this thread

Back
Alto