Intenzioni di voto

Intenzioni di voto

• Centro Destra

Votes: 11 34,4%
  • Centro Sinistra

Votes: 2 6,3%
  • Centro

Votes: 1 3,1%
  • Altri di centro destra

• Altri di centro sinistra

• Scheda bianca

Votes: 1 3,1%
  • Scheda nulla

Votes: 0 0,0%
  • Non vado a votare

Votes: 13 40,6%

• Total voters
    32
  • Poll closed .
no, è solo una comoda scorciatoia che non risponde a quanto ho detto, ma va bene :d:
Ci riprovo.
Credo che storicamente l'idea di un settore pubblico che fornisca servizi gratuiti e di qualità a tutti, specialmente a chi ha meno risorse, sia nata dai partiti e dalle idee della sinistra.
Penso che poi uno dei motivi di disaffezione di ex elettori sia stato il tradimento di questa grande idea.

Anzi è il motivo principale.

Ci vorrebbe una serie autocritica ma non se la fa mai nessuno :(

Ci riprovo.
Credo che storicamente l'idea di un settore pubblico che fornisca servizi gratuiti e di qualità a tutti, specialmente a chi ha meno risorse, sia nata dai partiti e dalle idee della sinistra.
Penso che poi uno dei motivi di disaffezione di ex elettori sia stato il tradimento di questa grande idea.

facci capire, sanita' e scuola non sono gia' prevalentemente pubbliche e gratuite da decenni ?
non hanno storicamente ministri dedicati di sinistra / estrema sinistra ?
se fanno schifo e' colpa del destino cinico e baro ?

Ci riprovo.

che pazienza!

basterebbe dire che con la flat tax proposta da destra e che ogni giorno rivedono al ribasso gli unici beneficiari sono i benestanti e i ricchi/ricchissimi , 23%, 15%

Tutte risorse in meno per la sanità ... ahhh nooo si compensa col fatto che le tasse le pagheranno tutti ... vero :)

facci capire, sanita' e scuola non sono gia' prevalentemente pubblici e gratuiti da decenni ?
non hanno storicamente ministri dedicati di sinistra / estrema sinistra ?
se fanno schifo e' colpa del destino cinico e baro ?
No, niente
O io parlo male, o tu sei proprio strano (e sono buona)
Non so mai cosa risponderti.
Boh.
O non capisci
O, credo, ridacchi tipo ienina, facendo domande oziose e stupide, apposta per continuare a ridacchiare.
Però non ci fai una bella figura

Ci riprovo.

Io direi che certe affermazioni su esclusive varie, da una parte e dall'altra, andrebbero lasciate perdere. Nella fattispecie, diciamo che c'è stata un'evoluzione, e l'assistenza sanitaria è qualcosa che viene affinato da ben prima del pci: Centocinquant’anni di sanità pubblica in Italia: un’analisi economica | Politiche Sanitarie

Users who are viewing this thread

Back
Alto