Intenzioni di voto

Intenzioni di voto

• Centro Destra

Votes: 11 34,4%
  • Centro Sinistra

Votes: 2 6,3%
  • Centro

Votes: 1 3,1%
  • Altri di centro destra

• Altri di centro sinistra

• Scheda bianca

Votes: 1 3,1%
  • Scheda nulla

Votes: 0 0,0%
  • Non vado a votare

Votes: 13 40,6%

• Total voters
    32
  • Poll closed .
Sarebbe interessante analizzare quale % di questi nati provengono da famiglie di origine magrebina (in francia sono milioni) o africana che per tradizione figliano che è 'na bellezza.
Mohamed Al Bagdadi è un francese con 10 figli.
Suo fratello Mossah Al Bukari ne ha 15 con 10 mogli, ed è francese anche lui.

Mohamed Al Bagdadi è un francese con 10 figli.
Suo fratello Mossah Al Bukari ne ha 15 con 10 mogli, ed è francese anche lui.
Al mio paese c'è una via col cognome della mia famiglia, solo il cognome, fra l'altro cognome pochissimo diffuso, quindi direi di poter ritenere che siamo qui da chissà quante generazioni.
Però non giurerei che gli avi siano stati qui da sempre e non siano arrivati da chissà dove.

Al mio paese c'è una via col cognome della mia famiglia, solo il cognome, fra l'altro cognome pochissimo diffuso, quindi direi di poter ritenere che siamo qui da chissà quante generazioni.
Però non giurerei che gli avi siano stati qui da sempre e non siano arrivati da chissà dove.
Se vai indietro abbastanza deriviamo tutti da Adamo ed Eva che erano neri in Africa. Ma non vuol dire niente. Noi ci siamo evoluti

Se vai indietro abbastanza deriviamo tutti da Adamo ed Eva che erano neri in Africa. Ma non vuol dire niente. Noi ci siamo evoluti
e manteniamo l'ordine e la disciplina
ronde padane.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto