Intenzioni di voto

Intenzioni di voto

• Centro Destra

Votes: 11 34,4%
  • Centro Sinistra

Votes: 2 6,3%
  • Centro

Votes: 1 3,1%
  • Altri di centro destra

• Altri di centro sinistra

• Scheda bianca

Votes: 1 3,1%
  • Scheda nulla

Votes: 0 0,0%
  • Non vado a votare

Votes: 13 40,6%

• Total voters
    32
  • Poll closed .
la cosa bizzarra e' che a sinistra, oltre ad avere la cappa di piombo mentale, sono tutti perennemente tristi e depressi , non l' hai notato ?
E la depressione è anche sempre intercambiabile con l'aggressione attiva, sempre pronti ad aggredire in tutti i modi chi si discosta dal loro sacro Verbo annunciando catastrofi sofferenze. Ma mi chiedo che razza di vita disastrata hanno....

E la depressione è anche sempre intercambiabile con l'aggressione attiva, sempre pronti ad aggredire in tutti i modi chi si discosta dal loro sacro Verbo annunciando catastrofi sofferenze. Ma mi chiedo che razza di vita disastrata hanno....
democrats Fy.jpg

la cosa bizzarra e' che a sinistra, oltre ad avere la cappa di piombo mentale, sono tutti perennemente tristi e depressi , non l' hai notato ?
Su questo vorrei fare una riflessione. Perché stupefacente come affermazione! A me sembra il contrario, almeno a leggere qui: livorosi, rancorosi, astiosi, in cerca di sfogo (sempre molto caustico e cattivo ), sempre ad i insultare ad augurare la morte in certi casi estremi ( non tutti ) sono i destroidi!

intendi tipo una forma di religione laica ?
Già e sono chiusi nel loro circo come una setta ideologica con i suoi assolutismi inattaccabili pronti a dichiarare guerra a tutti coloro che avversano il loro sacro disegno. Però si riempono sempre la bocca del concetto di "democrazia"....

Su questo vorrei fare una riflessione. Perché stupefacente come affermazione! A me sembra il contrario, almeno a leggere qui: livorosi, rancorosi, astiosi, in cerca di sfogo (sempre molto caustico e cattivo ), sempre ad i insultare ad augurare la morte in certi casi estremi ( non tutti ) sono i destroidi!

magari rifletti su cio' che ho scritto e non su altro che ti sei inventato tu : ho scritto "perennemente TRISTI e DEPRESSI"

e sappi che chi e' contrario alla sinistra non e' per forza di cose un destro, puo' servirti a capire meglio il mondo

E' una questione ancestrale, probabilmente genetica: fin dai tempi di Marx, Lenin, Trotzy o come caspita si chiamava quest'ultimo dell'alfabeto, passando per Stalin e finendo dalle nostre parti, da Berlinguer a Nilde Jotti, tutti sistematicamente incazzati. Con chi, poi ?!
Berlusconi di difetti ne ha molti, ma certo non si può dire che non trasmetta voglia di vivere e vivacità.
Credo che quella sua indole dia più fastidio delle sue idee.

Cmq, Carlo Cottarelli - candidato PD - sostiene le medesime cose. O meglio, per non sembrare supponente, in quanto non di cultura PD, meglio che dica che io sostengo le sue medesime idee. Con qualche distinguo meno diplomatico, certo. D'altra parte, non sono né farò mai il politico. Non c'è niente di utile nell'immigrazione prelevata dall'Africa e dell'Asia: è tutta gente da mantenere. Che non si vuol adattare nemmeno alla lingua, quindi mi chiedo come si possa ipotizzare che questa tipologia di immigrazione salverà il salvabile.
Preferisco affondare io e spedire la mia stirpe altrove, quanto prima.
Mia figlia ha parecchi studenti cinesi . Non parlano italiano e neanche inglese. Eppure il rettore del poli ha fatto un accordo con la Cina per laureare tutta sta gente. 18 a tutti:mad:

Già e sono chiusi nel loro circo come una setta ideologica con i suoi assolutismi inattaccabili pronti a dichiarare guerra a tutti coloro che avversano il loro sacro disegno. Però si riempono sempre la bocca del concetto di "democrazia"....
beh, partito ANTI-democratico suona un po' male

Users who are viewing this thread

Back
Alto