Telecom Italia (TIT) Interessa come titolo sta ciofeca? (3 lettori)

fedemart

Guest
ormai il titolo ha virato.
Recupero sarà lento, lentissimo per ora, ma inesorabile.
I miei sistemi parlano chiaro.
Ciao trader vincente apetta pure il tuo target al ribasso.
ASPETTA E SPERA :D :D :D
 

trader vincente

Forumer attivo
Chi di speranza vive, disperato muore

¡¡ Muy buenas noches !!
Vedo che si continua ad operare in borsa con l'entusiasmo e l'ottica del tifoso.
Continuo a leggere di tifosi speculatori che fanno auspici, riferiscono di proponimenti del mercato non realizzati, voci e chiacchiericci, tifosi che non sanno né fare né leggere i più elementari grafici, né sanno far di conto, affidandosi alla speranza come extrema ratio.
Niente di più sbagliato.
La borsa è scienza esatta. Obvio, occorre un metodo di calcolo valido e geniale. Tutto qua il difficile, che fa che esista un solo trader vincente ogni 500.000 trader perdenti, destinati ad azzerare il proprio patrimonio in tempo anche breve .
Gli auspici, le speranze, le voci da bar, le ipotesi, i desideri, gli aneliti non fanno che inviare sul lastrico l'investitore fai da te, cioè, lo speculatore d'assalto, tutto panino e notebook, che molto malvolentieri si vede trasformato in cassettista, essendosi incastrato con la sua inesperienza ed obiettiva mancanza d'attitudine a governare con successo il mercato della finanza.
Qui ripetuti i tg per TIT ordinarie.
Tg 0,98.
Tg 0,71, al massimo,dico al massimo entro il 3 novembre 2008.
Tg 0,3642, al massimo, dico al massimo entro maggio 2009.
Provare, meglio aspettare per credere.

:love: :love: :love:
 

trader vincente

Forumer attivo
La ricreazione è finita !!

¡¡ Muy buenos dias !!
Così come invitai i gentili partecipanti di questo forum a ricordarsi del giorno 08 agosto 2008, invito i medesimi a ricordarsi di oggi 18 agosto 2008.
E' comparso in fase di formazione di prezzi dell'asta d'apertura il mio primo tg di 0,98.
Questo è un dato, da me atteso con molta pazienza, molto, ma molto significativo, da cui trarre le dovute conclusioni.
¡¡ Que disfruteis de este dia (..de bolsa) maravilloso !!
:love: :love: :love:
 

crollo_del_'29

Nuovo forumer
non so se l'avete scritto in qualche post, però io ho letto di una dichiarazione di scajola che esclude categoricamente la vendita di telecom agli spagnoli inquanto è considerata un bene strategico.
con questo non voglio entrare nel merito se telecom si risolleverà da sola o verrà venduta ad altri (magari italiani).
 

trader vincente

Forumer attivo
Senza autostima molto alta, il trader è sempre perdente

Hola!
Una delle doti che fanno vincente un trader è l'autostima, molta autostima, avere l'ego molto alto, bien firme.
Mi chiedo come possa pensare di far soldi in finanza chi la sera dice e pronostica che il mercato vede prossimo il toro, e la mattina successiva afferma che il mercato tifa al ribasso, dopo aver visto aprire al ribasso la giornata di borsa. Incredibile, ma vero ed accaduto in un forum di finanza, qualche ora fa.
Gli analisti del giorno dopo non analizzano un nulla.
Se non si ha l'ego sicuro ed alto, in borsa s'è destinati solamente a lasciar denaro.

I miei tg sono calcolati, con geniale calcolo matematico e con algoritmi creati da me, sulla scorta di tutti i dati storici di prezzo e di tempo, estrapolando solamente quelli che risultano essere congruenti con il fattore tempo. Essi - i Tg - non cambiano secondo quanto direbbe il grafico, così come molto erroneamente affermato da qualcuno; essi valgono al centesimo di prezzo e di tempo, e restano gli stessi.
Ed usciranno tutti !!!!
Tutti significa tutti; tutti quelli da me calcolati (0,98 - 0,71 - 0,3642), perché sono gli unici certi al 100%. Ed usciranno entro il tempo da me calcolato e reso pubblico.
Un numero preso a caso non è Tg , come potrebbe essere 0: ragion per la quale è ridicolo chi lo ha affermato, oltre che palesemente incompetente e destinato ad azzerare il suo patrimonio.
Da ultimo, ma non ultimo come importanza: coloro che oggi ritengono folli i tg da me indicati, erano gli stessi che, quando TIT ordinarie quotava 2,20, lanciando numeri al lotto, cioè tg inverosimili come € 3, € 4, per fine 2007, consideravano folli quelli che io indicavo un anno addietro e che sono usciti alla precisione del centesimo di prezzo e nel tempo da ma calcolato. Questo per la precisione. La storia è storia, essa non può essere riscritta, né si può negare che sia davvero successo ciò che è assegnato alla storia della finanza.
Ah, si que me olvidaba algo.
Non intendo essere convincente né intendo convincere nessuno. Esprimo e manifesto il mio pensiero, frutto di seri studi, il quale fino ad ora è sempre stato premiato dal mercato, grande galantuomo.
:love: :love: :love:
 

Odinow

Forumer storico
:ciao:

Date un occhio a sti grafici. Cambio EUR/USD


1219126972usaeur.png


1219127017macdusaeur.png


12191270342usaeur.png
 

Odinow

Forumer storico
Bufera in vista non ho guardato ancora il petrolio ma già questo mi è sufficente a prevedere onde anomale tra pochi giorni.
Si avvicina il 9/9/2008 ma forse anche prima, ocio.
 

trader vincente

Forumer attivo
¿ Odinow, q tal?
Espero hayas tenido buenas vacaciones.
Quanto all'attuale movimento correttivo del cross EUR/USD, il tg è posizionato a 1,4009/1,4013.
Detto tg, da me individuato da tempo, è importantissimo: se esso non sarà perforato al ribasso, da li partirà il movimento finale che porterà il cross a conoscere nuovi massimi ( 1,6682/1,6685 ): ergo esso è condicio sine qua non, indispensabile - alla luce dei miei calcoli matematici – perché si vedano nuovi massimi del cross.
E' chiaro che se esso non sarà raggiunto (alla fine dell'attuale movimento correttivo) e se esso sarà perforato al ribasso, il movimento ascendente dell'euro si classificherà come terminato a 1,6035. Ho i miei dubbi, anche per un motivo di fattore di tempo.
Suerte à todo el mundo
Me voy a la playa
:love: :love: :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto