Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Se posso chiedere a BUCK ...ipotizzando (e visto come và pare possibilissimo) che lo stoxx vada nell'area da te prevista a circa 2960 la discesa successiva per il minimo del trimestre...teoricamente dovrebbe essere di un 10-12% MA cmq non dovrebbe scendere sotto i 2588 (minimo da te longato) ho capito bene ?

Grazie per gli aggiornamenti di oggi.

Secondo me sotto 2500 non ci tornano , se ci tornano sarà non prima della fine del 2011.
Non credo che sia ora, poi magari sbaglio e tra 20 giorni stanno a 2200
questo non lo puo dire nessuno.:ciao:
 

magiel

trendisyourfriend
Secondo me sotto 2500 non ci tornano , se ci tornano sarà non prima della fine del 2011.
Non credo che sia ora, poi magari sbaglio e tra 20 giorni stanno a 2200
questo non lo puo dire nessuno.:ciao:


sono d'accordo certezze non ve ne sono..ma una indicazione da Te è sempre di grande aiuto..:up:

quindi al max..se và come da ipotizzata tabella ritorniamo a chiudere intorno ai 2670-2700

(non riesco come tempo a fare intraday..e quindi provo a farmi un programmino di operatività)

Grazie.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
L euro cmq dovrebbe andare sulla media di riferimento del ciclo superiore prima di riscendere x finire il trimestre e mensile.
 

Allegati

  • BORSA_538.gif
    BORSA_538.gif
    90 KB · Visite: 158

Buck

Rudyyyyyyyyy
il 2 GG lo do terminato li dove c e la freccia, ma non sono sicurissimo potrebbe mancare ancora qualcosa
 

Allegati

  • BORSA_540.gif
    BORSA_540.gif
    55,7 KB · Visite: 111

superrudy

Beyond good and evil
Dal grafico su excel se ho ben capito l'attraversamento della mmc per lo zero decreta lo short. Sarebbe anche le mia view anche se il margine di discesa che gli do è minimo... (anche per via del supporto a 20400 del nostro indice e a 14,7 di xlf... Ora infatti aspetto solo un ritorno a 20400 per rientrare, se mi fanno il piacere)
E' la tua stessa view?
Ciao buona giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto